ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Voto
Poll choicesVotesStatistics
Voldemort1 [100.00%]
Thulsa Doom0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Voldemort vs Thulsa Doom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2023, 05:37
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


Scenario:
Voldemort si trova nella sala del quinto film
Voldemort_WB_F5_VoldemortInMinistryOfMagic_Still_080615_Land
In quel momento al posto di Silente entra in scena Thulsa Doom che afferma beffardamente di aver ucciso tutti gli Auror da solo
thulsa-doom-4
Voldemort, infuriato per aver perso l'occasione di ucciderli lui stesso, inizia a combattere con Thulsa Doom
002696100_1469792562-Voldemort
Thulsa Doom, indossato l'elmo, combatte con Voldemort
400px-Thulsa_Doom_2_-_Edited

Nessuna regola
Nessuna morale
Si vince solo per uccisione dell'avversario

Primo round: il Thulsa Doom del film
Secondo round: il Thulsa Doom del fumetto
ThulsaDoom_by_Justin_Sweet

A voi la sentenza
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 14:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:


Onestamente, trovo che il thulsa del film non abbia granché chanche.
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 17:01
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 26/5/2023, 15:45) 
Onestamente, trovo che il thulsa del film non abbia granché chanche.

Oddio ha una buona varietà di poteri magici, può trasformarsi in serpente ed è un ottimo combattente corpo a corpo (cosa che Voldemort non ha), poi essendo un non morto dubito che il raggietto dell'Avada Kebab lo ammazzi visto che i morti non possono morire di nuovo
:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 17:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,488

Status:


CITAZIONE (Alastor1 @ 26/5/2023, 18:01) 
CITAZIONE (Toshiro @ 26/5/2023, 15:45) 
Onestamente, trovo che il thulsa del film non abbia granché chanche.

Oddio ha una buona varietà di poteri magici, può trasformarsi in serpente ed è un ottimo combattente corpo a corpo (cosa che Voldemort non ha), poi essendo un non morto dubito che il raggietto dell'Avada Kebab lo ammazzi visto che i morti non possono morire di nuovo
:EAUOVhV:

Dovrei rivedere il film, ma non mi risulta che Thulsa fosse un non morto.

Consiglio di non mischiare diverse versioni dei personaggi, come ho fatto anch'io per lo scontro fra Ghidorah ed Ancalagon, perché si fa fatica a comparare poteri e debolezze dei contendenti.

Cioè, io non conosco i fumetti in cui compare Thulsa: non ho idea di quale sia la differenza con quello del film.
Sarebbe anche utile avere, dopo che le versioni siano state scelte, un breve recap dei poteri e delle debolezze di ognuno: non sto facendo una critica, sono soltanto consigli per rendere fruibili i versus.

Ho visto che hai imparato a mettere le immagini, bravo!
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 18:51
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
149
Location:
Palude di Shrek

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 26/5/2023, 18:42) 
CITAZIONE (Alastor1 @ 26/5/2023, 18:01) 
Oddio ha una buona varietà di poteri magici, può trasformarsi in serpente ed è un ottimo combattente corpo a corpo (cosa che Voldemort non ha), poi essendo un non morto dubito che il raggietto dell'Avada Kebab lo ammazzi visto che i morti non possono morire di nuovo
:EAUOVhV:

Dovrei rivedere il film, ma non mi risulta che Thulsa fosse un non morto.

Consiglio di non mischiare diverse versioni dei personaggi, come ho fatto anch'io per lo scontro fra Ghidorah ed Ancalagon, perché si fa fatica a comparare poteri e debolezze dei contendenti.

Cioè, io non conosco i fumetti in cui compare Thulsa: non ho idea di quale sia la differenza con quello del film.
Sarebbe anche utile avere, dopo che le versioni siano state scelte, un breve recap dei poteri e delle debolezze di ognuno: non sto facendo una critica, sono soltanto consigli per rendere fruibili i versus.

Ho visto che hai imparato a mettere le immagini, bravo!

Grazie amico, comunque sia nel fumetto che nel film Thulsa Doom è un non morto anche se nel film non viene fatto intendere
:EAUOVhV:
 
Top
4 replies since 26/5/2023, 05:37   45 views
  Share