ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le scene inedite di ALIEN 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 14:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Azzz... Avevo l'impressione di aver appena scoperto l'acqua calda... :acuccia1phsz6.gif: Grazie per aver linkato la pagina del sondaggio. :iconwinka.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,130
Location:
Mexico

Status:


CITAZIONE (yauntja @ 3/6/2007, 21:57) 

L'ho rivisto giusto ieri sera : ai tempi lo vidi al cinema mentre adesso ho visto quello che immagino sia la DC. Infatti mi ricordavo la scena del cane Spike, mentre adesso c'era una mucca infettata.

Anche il finale è diverso rispetto a quello che mi ricordavo con Ripley che afferra la regina quando sta uscendo dal suo petto/stomaco.

Quanti inizi/finali alternativi ci sono per questo film ?? Concordo con voi è come vedere un'altro Film !!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2012, 12:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In una versione alternativa della morte di Murphy si vede il muso del giovane runner che spruzza l'acido dalla bocca...

 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 02:21

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
163

Status:


Scusate se uppo ma volevo sapere una cosa, so che è possibile vedere il film integrale e tagliato, a scelta, ma le scene eliminate sono nel DVD del film della quadrilogia oppure nel disco degli extra? E le scene alternative sono nello stesso disco oppure negli extra? Fatemi sapere grazie perchè ho trovato un venditore che a poco prezzo mi offre solo il disco di Alien 3 con il film, quindi volevo sapere se mi basta quello per vedere il film integrale e le scene alternative come la nascita dalla mucca.

Un'altra cosa, io ho le videocassette delle edizioni speciali, Aliens ha le scene eliminate sottotitolate, Alien 1 non ce l'ho in edizione speciale quindi non lo so, ma in Alien 3 e 4 non ci sono le scene eliminate, c'è solo la versione cinematografica ed i dietro le quinte.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 16:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 19:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


bella splatter!
SAM_0237
SAM_0239
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 20:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magicamente quando poi va a dare un bacino a Ripley è pulito pulito...
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 16:16
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Lord Freezer @ 2/9/2016, 21:04) 
Magicamente quando poi va a dare un bacino a Ripley è pulito pulito...

perchè la bava colando l'ha pulito dal sangue e poi la viscosità.... no vabbè XDXDXD
Comunque apparte gli scherzi,nel film si vede solo la lingua che entra nella testa e mai l'alieno con la bocca sporca, quindi torna a livello di continuity
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 09:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ho visto dopo anni la versione estesa di alien 3,la preferisco a quella cinematografica,ma non capisco perche la morte di ripley è stata piu sempliciotta,preferivo quella dove esce la regina.Poi u altro paio di domande,non ho mai capito,ma come esplode alien ? Con l'acqua ? E un'altra cosa,se la weyland è cosi cattiva,perche salva il detenuto?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 20/1/2019, 11:26




Il runner esplode per il brusco cambiamento di temperatura, come il ferro che incandescente, se raffreddato improvvisamente, si incrina.
 
Top
Hippo
view post Posted on 20/1/2019, 12:07




CITAZIONE (predator2 @ 20/1/2019, 09:33) 
E un'altra cosa,se la weyland è cosi cattiva,perche salva il detenuto?

Avranno prelevato Morse per ottenere informazioni su quanto accaduto su Fiorina.

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=52642526
 
Top
56 replies since 3/6/2007, 20:57   3781 views
  Share