ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Hannihilus, la morte vivente che cammina

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 2/10/2007, 19:59




Riprende finalmente(?) la serie di schede sugli alieni Marvel.

image

Hannihilus è una delle più grandi minacce per la Vita stessa in ben due Universi: egli 'nasce' nella Zona Negativa, un universo adiacente a quello Marvel in cui la materia e l'energia si trovano spesso in stati opposti a quelli che conosciamo (da cui il nome). Hannilus nasce nella città di Arthros, sul pianeta Tryanna, in seguito ad un tragico esperimento di bioingegneria su di una specie di spore, tutt'oggi non è chiaro se in realtà esso sia un solo organismo frutto di una fusione di tali spore od una colonia di creature microscopiche (soprannominate Hannihili) dotate di intelligenza collettiva. Ben presto la creatura (o le creature) svilupparono capacità sia fisiche che mentali impressionanti, culminate nella creazione della cosidetta Barra di Controllo Cosmico, che consente ad Hannihilus di controllare, manipolare ed assorbire ogni sorta di energia. Purtroppo però Hannihilus è anche completamente pazzo: il suo unico scopo è il raggiungimento dell'Immortalità e per conseguirlo ritiene necessario anche eliminare ogni altra forma di vita, per evitare che qualcuno possa ucciderlo. Fisicamente Hannihilus ha un'aspetto a metà fra l'umano e l'insetto, è alto più di due metri e possiede due enormi ali a prima vista simili a quelle dei pipistrelli, ma che gli consentono di volare anche nelle spazio. Dopo aver conquistato quasi completamente la Zona Negativa ha rivolto le sue attenzioni all'universo Marvel (che lui chiama Altroverso). Le prime volte lo ha raggiunto accidentalmente approfittando di portali dimensionali aperti sulla Zona Negativa dagli ignari Fantastici Quattro. Per molto tempo poi non se ne seppe più nulla... ma solo perchè Hannihilus stava radunando la più grande flotta d'invasione mai vista nei due universi: l'Onda Hannilation.

image

Circa un anno prima che sulla Terra scoppiasse la Guerra Civile dei Supereroi Hannihilus guidò la sua armata alla conquista dell'Altroverso, mettendo in ginocchio alcune delle razze più potenti di quell'universo, come gli Skrull (che sono ormai decimati) ed i Kree, che hanno rischiato di essere spazzati via a causa del tradimento di alcuni politici corrotti. L'armata di Hannihilus era organizzata come un gigantesco Alveare: alla base vi sono i Fuchi, grossi insetti usati sia come operai che come 'carne da cannone', fino a risalire alle Tre Regine, che rispondevano direttamente ad Hannihilus.

image
La Regina Extirpia (le altre erano Eradica ed Extermina)

Ufficialmente lo scopo del folle Hannihilus era conquistare territori nell'Altroverso per compenasare lo spazio che la sua naturale espansione sottraeva alla Zona Negativa, ma in realtà egli voleva catturare Galactus (vedi qui) per utilizzare il suo Potere Cosmico per divenire immortale e distruggere la vita di due interi universi! Proprio quando sembrava orma i prossimo alla Vittoria però Hannihilus venne socnfitto: Galactus ed il suo araldo Silver Surfer distrussero gran parte della sua armata ed egli stesso fu infine eliminato dal supereroe terrestre Nova.

image

Fu davvero la fine? Ebbene... no. Perchè l'ultima delle Regine partorì un nuovo corpo per la creatura: la sua armata si è per il momento fermata ma non è ritornata nel suo Universo... presto la collera di questo mostro risuonerà ancora.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 3/10/2007, 13:59




Bel topic amico mio..finalmente hai ripreso a postare...questo essere è composto da Energia Negativa...mmm ci rifletterò... :)

Edited by Coda puntuta - 4/10/2007, 09:01
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 16:27

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


bel topic
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 19:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tornando in Topic..hanno minacciato addirittura Galactus... :192ja6.gif:
Orpo... :686cy5.gif:
La covata è mai diventata così pericolosa ? in uno degli ultimi numeri di Planet Hulk la Covata ha un campione che secondo gli standard di Hulk è considerato molto forte...Covata vs Hannilus ? che dici..chi la spunta ?
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 3/10/2007, 19:35




La Covata è MOLTO tosta... ma come ho detto Hannihilus ha dalla sua la più grande armata mai concepita, più i suoi poteri immani. Mi sa che non c'è storia.
 
Top
the living dead
view post Posted on 3/10/2007, 22:51




mi sono permesso di limare un pò la discussione, visto e considerato che, dopo questo topic, alienmorph si riconferma una grande risorsa per questa sezione e non voglio che la sua partecipazione ad essa sia minata da nessuno.
fine off-topic, continuate pure, o voi che capite qualcosa di marvel e fumetti in generale..io solo a leggere le vostre risposte viene l'emicrania! XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/10/2007, 11:37




Grazie Living... so che Coda, è in buona fede (nel senso che lo fa per passione e non per dispetto), ma preferisco non avere altri nervosi per cose del genere.
 
Top
Assault Predator
view post Posted on 4/10/2007, 11:48




che bello.....è un personaggio della marvel?

EDIT :S cusa non avevo letto bele il 1 messaggio...cmq bella descrizione..dalle tue firme deduco che sei un fan della serie...
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 4/10/2007, 11:54




@Alienmorph: Se ho scritto qualcosa che ti ha turbato ti chiedo perdono, ti giuro che non me ne sono reso conto ;) davvero!
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 4/10/2007, 19:07




Tranquillo, come ho detto so che sei in buona fede.

@ P Wolf: ci puoi giurare che sono un fan Marvel ^^
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 4/10/2007, 19:32




Bello il TOPIC, anche a me piace da impazzire la MARVEL!
 
Top
10 replies since 2/10/2007, 19:59   218 views
  Share