ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

battuta di caccia predator

« Older   Newer »
  Share  
hunting predator94
icon14  view post Posted on 7/5/2010, 21:06




innanzi tutto mi scuso se è già stto fatto un topic con la seguente domanda,di conseguenza se esistesse pregherei gli admin di cancellarlo.
passando alla domanda
i predator di entrambi i film sono lì per cacciare,e si intuisce il fatto che esista una specie di stagione di caccia o comunque un momento che loro possano ritenere più propizio,ovvero come dice anna nel primo film le estati molto calde.ma io mi son sempre chiesto quanto e in base a che criterio si stabilisce la durata di una battuta di caccia?
dura poco?(per loro penso un mese sia una settimana)
tanto?
o fino a esaurimento prede?
chi lo sà magari jungle dopo duch si sarebbe fatto un'altra scorazzatina prima di tornare a casa,stesso per p.city hunter.
ma purtroppo per loro non ci sono mai arrivati alla fine....
voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Riguardo a Jungle ne abbiamo parlato ampiamente qui :
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=33074386
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 7/5/2010, 21:30




grazie molte :thumbyelloxk1.gif: ma quello che mi chiedevo è riferito a una visione più generica per capire quanto dura per un predator una battuta di caccia,io per battuta di caccia intendo non tanto il tempo passato sul pianeta ma il tempo che li dedica alla caccia,ovvero:anche se fosse sato sulla terra da molti anni avrà deciso con qualche criterio i periodi in cui cacciare no?

Edited by hunting predator94 - 7/5/2010, 22:47
 
Top
hellgaster
view post Posted on 8/5/2010, 08:40




come si vede nei film,il predator decide di entrare in azione solamente quando trova qualche preda che sia degna di essere cacciata,.e questo punto è sottolineato sul primo film quando la sud americana dice a dutch che el diablo (il predator) si era manifestò quando lei era ancora bambina,e la nonna gli raccontava delle persone mutilate e scuoiate che venivano ritrovate nei boschi nelle prossimità dei paesi
 
Top
Nello93
view post Posted on 8/5/2010, 12:36




Bè, forse gli yautja vanno su un pianeta per cacciare una determinata tipologia di preda.
Può darsi che ogni clan può avere una diversa tipologia di preda preferita ( come quelli in avp che cacciano gli Alien,)
Secondo me iniziano cacciando normalmente e poi piano piano si concentrano su un esemplare di quella determinata specie che gli ha "colpiti"sia per forza come per esempio l'alien Regina o perchè si è distinto in qualche azione..come in predator 2 all'inizio del film City scruta Harrigan mentre sgomma verso i cubani con la macchina;City potrebbe aver pensato: Hei! quello farebbe un figurone sulla mia scrivania! xD.
Poi non lo so...potrebbero anche cacciare ed uccidere allegri e pimpanti senza troppi problemi quale preda preferiscono.
Noi Predator non siamo razzisti! Alien,umani,Space jockey ecc...diamo la caccia a tutti loro :icondent1005.gif:
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 8/5/2010, 13:01




si divertitevi voi predator perchè sara l'ultima volta :P :rhqxd0.gif: :rhqxd0.gif: :rhqxd0.gif:
 
Top
Nello93
view post Posted on 8/5/2010, 13:05




"Vuoi una caramella?" :urloc.gif:
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/5/2010, 15:57




"non facciamo gli eroi " XD
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 9/2/2016, 11:32




Penso che la caccia duri a seconda di due fattori:
La quantità di prede cacciate, magari cacciano un numero preciso di prede.
O magari hanno un tempo prestabilito, magari la caccia potrebbe durare un mese o due. Oppure tutti e due.

There are dicks friend.
 
Top
Gatsu.01
view post Posted on 12/2/2016, 17:32




Io credo che la caccia sia determinata dalla qualità della preda. Nel senso, al predatore potrebbe benissimo bastare un solo trofeo se estremamente prestigioso.
Poi in predators vediamo che le prede portate sul pianeta riserva sono più di una, ma lo sono anche i predatori.
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"allora ci sono tre xeno uno è nato da un italiano,uno da un francese e uno da un tedesco..."
 
Top
Deacon88
view post Posted on 12/2/2016, 18:18




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 12/2/2016, 17:44) 
"allora ci sono tre xeno uno è nato da un italiano,uno da un francese e uno da un tedesco..."

what a hall...? :9hjjtd.gif:
 
Top
Gatsu.01
view post Posted on 12/2/2016, 20:12




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 12/2/2016, 17:44) 
"allora ci sono tre xeno uno è nato da un italiano,uno da un francese e uno da un tedesco..."

Quello nato dall'italiano viene subito spolpato fino all'osso dagli altri due😂
 
Top
Deacon88
view post Posted on 12/2/2016, 20:16




CITAZIONE (Gatsu.01 @ 12/2/2016, 20:12) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 12/2/2016, 17:44) 
"allora ci sono tre xeno uno è nato da un italiano,uno da un francese e uno da un tedesco..."

Quello nato dall'italiano viene subito spolpato fino all'osso dagli altri due😂

potreste illuminare anche noi con la morale di questa perla?
 
Top
Gatsu.01
view post Posted on 12/2/2016, 21:42




Che c'è di oscuro? Un semplice parallelismo sulla situazione europea attuale.
Non mi vorrai dire che l'Italia ha mai fatto la voce grossa.

Per quanto riguarda Elder... Suppongo si riferisse alla classica barzelletta... Ma non so il perché
 
Top
18 replies since 7/5/2010, 21:06   355 views
  Share