ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IMPORTANTE, strumenti per promuoverci - metodi per salire in classifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 01:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:



MEZZI PER PROMUOVERE IL FORUM

Spam e Affiliazioni
avpj

Gruppo facebook di Alien e Predator italia
avp_fb



potete utilizzare queste due tecniche per condividere link relativi al forum in modo veloce:

(1) il primo messaggio di ogni pagina di una generica discussione presenta in cima a destra le opzioni: Iscrizione Stampa Email Condividi. Cliccando su condividi potete scegliere tra diverse opzioni. Nelle immagini seguente si seleziona fb ottenendo una notifica nella propria bacheca personale.




(2) la parte finale di ogni messaggio di una generica discussione presenta il pulsantino "mi piace" cliccandoci sopra potete condividere il link della pagina corrente su fb.






COME FAR SALIRE IL FORUM IN CLASSIFICA
- topic di riferimento -



0.Vota il forum in top 200 di forumfree (qui è spiegato come fare) e scrivi up in questa discussione ogni 3 giorni per aiutare il forum a salire in classifica

1.Da www.forumfree.net vai su ''I miei forum'' ed inserisci nel campo a sinistra della scritta ''Forum di registrazione (id o dominio)'' il dominio di questo forum, ovvero alienepredatoritalia (tutto attaccato assieme). Infine clicca su ''Registra le modifiche". Ecco come dovrebbe apparire:

immagine3lg9



In questo modo sarai ufficialmente un utente di questo forum^^(in teoria puoi ricevere anche le e-mail di notifica se le hai attivate,ma sono inutili)

2.Andando nel tuo profilo inserisci l'URL di questo forum ossia https://alienepredatoritalia.forumfree.it, così facendo ad ogni messaggio comparirà un piccolo bannerino accanto quello dei messaggi privati,ecc..(in questo forum si chiama www)

immagine4zy0




3. La prima cosa che devi fare quando ti colleghi a forumfree é entrare su questo forum, fallo prima di visitare gli altri forum, così guadagnerà parecchi punti bonus.
La stessa cosa vale quando non entri in un forum per più di due ore. Entra prima in questo forum, e solo successivamente negli altri.

4.Aggiorna la pagina cliccando sul banner del forum (quello in cima alla pagina), non usare il tasto refresh del browser o il tasto F5.

5.Puoi effettuare ricerche sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra di QUESTO forum. È indifferente la parola che cerchi, l'importante é cliccare sui 4 risultati che appariranno dopo la ricerca. Esempio:

Cerca la parola "mutuo banca(o qualunque altra che capita)" e clicca il tasto ''Cerca''

immagine1ub3




Quando appaiono i risultati clicca su tutti i ''Vai!"

immagine2mg6




6. Altri punti bonus si ottengono cliccando i banner pubblicitari del forum aspettando che la pagina aperta si carichi.Cliccalo qualche volta al giorno







Edited by Alien Queen - 11/2/2013, 12:20
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:22

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


hai scordato una cosa queen, i bigliettini da visita che sono stati fatti. Non so gli altri ma io qualcuno l' ho distribuito in fumetteria
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 23:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh non è che li ho scordati ma questi sono mezzi virtuali che possiamo sfruttare per promuoverci. La verità è che il canale facebook e quello youtube non servono a molto, dovremmo popolarli e curarli ma ci vuole tempo e voglia.
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2011, 23:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sapete, pensavo di fare delle videorecensioni su You Tube riguardanti i miei fumetti di ALIEN e PREDATOR, è un'idea che mi frulla in testa da un pò di settimane
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 9/9/2011, 23:46




se ognuno facesse qualcosina, sarebbe davvero carino, per chi e' appassionato di cinema, anche una recenzione sui film non sarebbe male
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 23:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 10/9/2011, 00:46) 
se ognuno facesse qualcosina, sarebbe davvero carino, per chi e' appassionato di cinema, anche una recenzione sui film non sarebbe male

Esatto

O anche video del tipo "il film della saga che vi è piaciuto di più", "DvD e cofanetti da consigliare", ecc...
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2011, 09:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


se fate recensioni poi postiamo sul canale del forum se volete.
 
Web  Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 4/8/2015, 18:42




:zy7ez5.gif: Ma punti bonus, in senso che sali di rango nel gruppo in cui sei iscritto ???
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 20:05
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Si è una cosa carina che abbiamo ideato, ma da un punto di vista pratico non comporta nessun cambiamento, è solo una dicitura. Consigliamo quindi di non stare a scrivere più messaggi possibili solo per salire di rango. E' preferibile curare la qualità non la quantità dei messaggi prodotti.
 
Web  Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 10/8/2015, 09:25




Concordo con la tua risposta....
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 08:50
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


mi sono preso la liberta di mettere in evidenza sul canale italliano del mio discord (supporto ufficiale di avp2 multiplayer) il link al vostro forum.
spero vi faccia un po di pubblicita anche se non sono molti gli italiani che giocano al vecchio avp2

evitero di postare qui l'invito al discord lo ho gia fatto nel topic dedicato a avp2 multiplayer
se siete interessati date un occhio al topic relativo
#entry623860531

ho notato che spesso utilizzate la dashbord del forum volendo è possibile collegare la chat su un canale discord tramite lutilizzo di un bot, volendo è anche possibile collegare un bot che vada a puntare sul rrs del forum (in breve i nuovi post verrebbero riportati tramite un bot nel canale della chat)

ma prima di farlo vorrei avere il permesso dagli ammisitratori

p.s non chiedero la vostra anima in cambio ;D
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:20
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ciao, ti ho risposto nella tagboard, ma te lo scrivo anche qui. Mi devo rileggere con calma quello che hai spiegato, devo cercare di capirlo, e ne devo parlare con gli altri per sentire il loro parere al riguardo.
 
Web  Top
11 replies since 8/9/2011, 01:30   2784 views
  Share