ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Pumpkinhead vs Creeper
Poll choicesVotesStatistics
Pumpkinhead5 [71.43%]
Creeper2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Pumpkinhead vs Creeper

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 11/10/2012, 16:53




jpg
VS
Jeepers+Creepers+%282001%29+After+Dark+Horror+Movies+12



Per saperne di più:
Pumpkinhead
Creeper

Vi faccio rapidamente presenti alcune cose:

- Creeper vola, Pumpkinhead (allo stato attuale delle cose) no
- Entrambe le creature possono rigenerare qualunque ferita, ma Creeper deve nutrirsi per farlo
- La vittoria va a Pumpkinhead anche nel caso in cui il mostro riesca a tenere il creeper lontano dall'evocatore per i 23 giorni
- Pumpkinhead può morire solo ed esclusivamente in seguito alla morte dell'evocatore
- Il Creeper è alto come un uomo, Pumpkinhead ben di più (mi pare sui 2 metri e mezzo)
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 17:07
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


pumpkinhead ca**o, è praticamente immortale... credo basti e avanzi :643mp3.gif:

CITAZIONE
Creeper vola, Pumpkinhead (allo stato attuale delle cose) no

:105cw9hz6.gif:

pumpkinheadkit
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 11/10/2012, 17:13




Sì, ma se non sbaglio quella variante non è mai apparsa nei film. Comunque, guarda che anche Creeper è praticamente immortale.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 17:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma si lo so, sulle ali schezavo... l'immortalità del creeper è momentanea (23 giorni), quella di pumpkinhead è per sempre (dato che il creeper non troverebbe mai l'evocatore)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 18:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Ho visti entrambi i film del creeper e mi è parso (oltre che fighissimo!) praticamente immortale,pultoppo è la prima volta che sent di Pumpkinhead ,anche se ho letto il suo topic preferirei prima vedere i film per esprimere giudizio..
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/10/2012, 19:09




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2012, 18:29) 
ma si lo so, sulle ali schezavo... l'immortalità del creeper è momentanea (23 giorni), quella di pumpkinhead è per sempre (dato che il creeper non troverebbe mai l'evocatore)

Momentanea... vive per 23 giorni e poi va in letargo per 23 anni, è ovvio che se l'evocatore scappa al creeper per quel lasso di tempo, poi può trasferirsi in un altro stato, ma non è così facile da fregare. Inoltre può percepire la paura a grandi distanze e ha molti modi per terrorizzare le vittime in modo da costringerle a rivelarsi.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 19:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è alquanto improbabile che il creeper lo trovi, l'evocatore potrebbe essere all'altro capo del mondo (tralasciando che la sua ricerca non sarebbe indisturbata)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


una domanda,il Pumpkinhead dite sia immortale ,ma che fà di preciso se viene ferito? si rigenera o roba simile? in caso contrario penso sarebbe meglio escludere l'evocatore ,altrimenti mi pare scontato che ,per quanto tempo abbia il creeper gli rimanga difficile trovarlo..
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Entrambe le creature possono rigenerare qualunque ferita, ma Creeper deve nutrirsi per farlo

 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


ah scusa non avevo notato...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/10/2012, 21:11




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2012, 20:56) 
è alquanto improbabile che il creeper lo trovi, l'evocatore potrebbe essere all'altro capo del mondo (tralasciando che la sua ricerca non sarebbe indisturbata)

Beh, credevo fosse scontato che l'evocatore è minacciato dal Creeper... sennò perchè evocare Pumpkinhead? Quindi non deve essergli proprio lontano, e la minaccia dev'essere grave, perchè ricorrere al Demone della Vendetta non è una decisione da prendere alla leggera... ci sono conseguenze assai spiacevoli...

CITAZIONE
in caso contrario penso sarebbe meglio escludere l'evocatore

Se escludi l'evocatore, Pumpkinhead vince ad occhi chiusi. uccidere l'evocatore è l'unico modo per uccidere il mostro.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 11/10/2012, 22:11) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 11/10/2012, 20:56) 
è alquanto improbabile che il creeper lo trovi, l'evocatore potrebbe essere all'altro capo del mondo (tralasciando che la sua ricerca non sarebbe indisturbata)

Beh, credevo fosse scontato che l'evocatore è minacciato dal Creeper... sennò perchè evocare Pumpkinhead?

Vero vero,in questo caso penso il creeper abbia maggiori possibilità di vittoria..non penso ci voglia tanto a far fuori 'umano anche se protetto da Pumpkinhead....
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 23:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Finalmente un bel vs, dico sul serio :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 23:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Beh, credevo fosse scontato che l'evocatore è minacciato dal Creeper... sennò perchè evocare Pumpkinhead? Quindi non deve essergli proprio lontano, e la minaccia dev'essere grave, perchè ricorrere al Demone della Vendetta non è una decisione da prendere alla leggera... ci sono conseguenze assai spiacevoli...

in tal caso bisognerebbe specificare chiaro e tondo prima del rituale che il pumpkinhead faccia da guardia del corpo, al posto del segugio (ammesso che sia possibile...). se così non funzionasse, l'evocatore dovrebbe cogliere l'attimo di "tregua" per fuggire molto lontano... o per lo meno sopravvivere 23 giorni, tempo necessario che il creeper ritorni mortale
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2012, 06:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,185
Location:
Sunnydale

Status:


ho visto entrambi i film del Creeper (carini, soprattutto il secondo) ma nessuno di Pumpkinhead... Voto a simpatia: Creeper.
 
Web  Top
30 replies since 11/10/2012, 16:53   433 views
  Share