ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dillon L., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/11/2012, 16:50






Portavoce e guida spirituale dei detenuti di Fiorina,Leonard Dillon cerca di mantenere in ordine e pace la comunita' carceraria di cui anche lui fa parte: nella mensa infatti rivela a Ripley di esser stato un assassino,oltre che un ladro ed uno stupratore.

Benchè pronunci un elogio funebre per Hicks e Newt,durante la cremazione dei loro corpi,Dillon non vede di buon occhio Ripley,sebbene sembri "accettarla" nella comunita' .Egli sa che la presenza di una donna puo' mettere strane idee in testa ai suoi confratelli,e ci sara' un momento in cui salva Ripley da un tentato stupro da parte di alcuni detenuti.


Con il sovrintendente Andrew ucciso dal Runner,Dillon e gli altri detenuti decidono di collaborare con Ripley,e attuano un piano per cercare di intrappolare la creatura nella fonderia scovandolo dalle gallerie grazie al fuoco

In seguito Ripley scopre il motivo per cui il mostro l'ha risparmiata per ben due volte grazie ad una tac: all'interno del suo corpo porta l'embrione di una Regina.Per impedire la nascita della futura matriarca la donna chiede a Dillon di ucciderla,ma quest'ultimo rifiuta,vedendo nell'immunita' di Ripley un possibile vantaggio per cercare di catturare nuovamente l'alieno.Tuttavia promette a Ripley che una volta eliminato il mostro,gli togliera' la vita in modo rapido ed indolore.

Riuniti i prigionieri rimasti,riesce a convincerli nel fare un ultimo tentativo per neutralizzare lo xenomorfo.Alla fine si sacrifichera' per salvare Ripley,trattenendo il Runner nella fonderia in mdo che tonnelate di piombo fuso si riversino sulla bestia.


Edited by io sto con gli ippopotami - 5/11/2012, 10:06
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Tanto non aveva nulla da perdere...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/11/2012, 10:02




Il discorso :worthyqd1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,132
Location:
Sunnydale

Status:


sicuramente il personaggio che preferisco nel terzo film. Un cattivo ma dall'animo "buono" che rimane veramente impresso nella memoria. Forse uno dei primi personaggi non totalmente positivi ma comunque protagonisti ad apparire su grande schermo. Mi viene in mente Riddick e il meno conosciuto James "Desolation" Williams (Ice Cube) di Fantasmi Da Marte.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/11/2012, 11:54




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/8/2014, 16:50




GcOKhFd
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 15/8/2014, 16:43




Non è il prete di "zero hour"
non vedo l'ora di vedere il film, ormai è l'ultimo della saga di alien che devo vedere
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/8/2014, 16:47




OT-se ne hai modo,guardati prima la versione integrale...
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 15/8/2014, 17:07




Perchè c'è la nascita dal toro ?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/8/2014, 17:18




non solo.....é praticamente un altro film...
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 15/8/2014, 19:02




All'ora andro ad ordinarlo in edicola (santissima edicola, grazie a loro ho potuto vedere il mitico AvP e Predators) anche se mia madre se ne prendo un altro mi squarta.


ps:in che senzo è un altro film ? Io sapevo solo del cambio dell'animale infettato.
 
Top
:Kat
view post Posted on 15/8/2014, 19:04




Ci sono varie scene tagliate che danno senso al tutto.
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 15/8/2014, 19:29




Grazie a tutt'e due ora mi avete dato anche se mi avete dato più voglia di vedere il film (quelli stupidi di cielo :fodisp.gif: non hanno voluto mettere il tre.
Comunque apparentemente sembra uno dei personaggi di zero hour dillon (un programma che facevano sino alla settimana scorsa su dee jay tv) io non ci riesco qualcuno può verificare ?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/8/2014, 19:36




non ho presente la serie :2h54j2u.gif:
 
Top
21 replies since 4/11/2012, 16:50   450 views
  Share