ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Jungle", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 25/11/2012, 18:09 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:





Dopo l'abbandono della prima imbarazzante idea per il cacciatore alieno, le redini artistiche del progetto fortunatamente andarono al geniale e compianto mago degli effetti speciali Stan Winston.




La sua creatività partorì uno dei più iconici villain alieni del cinema di fantascienza. Predator Jungle è stato il primo cacciatore alieno a comparire sul grande schermo. E' stato interpretato dal gigante Kevin Peter Hall, che ha interpretato due predator anche nel seguito del primo film.




Una fusione perfetta tra la tecnologia e la barbarie, una creatura estremamente avanzata, capace di viaggiare nello spazio e contemporaneamente avvezza agli usi barbari e apparentemente primitivi che lasciano supporre un percorso evolutivo negli alti vertici della catena alimentare.



Facciamo la sua conoscenza in Guatemala, dove pratica la caccia all'umano forse da parecchio tempo. Elimina i guerrieri più esperti della nostra razza per creare trofei e per portare avati un probabile atavico istinto di caccia.



E' senza dubbio il predator meno equipaggiato, almeno tra i 'predator classici'. Le uniche armi in sua dotazione sono il cannone da spalla e le lame da polso. Dopo aver eliminato tutti gli uomini della squadra di Dutch l'alieno viene sconfitto grazie ad una trappola costruita dall'uomo ed inevitabilmente trova la morte per autodistruzione. Un predator dalle fattezze quasi del tutto identiche a quello del primo film è stato portato nuovamente al cinema con Predators.

 
Top
102 replies since 25/11/2012, 18:09   3562 views
  Share