ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Falconer", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 21:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Falconer Predator è uno dei tre super predator protagonisti del film Predators. Il trio di alieni di cui fa parte Falconer ha catturato diversi prigionieri umani per poterli cacciare in un pianeta adibito a riserva di caccia.



Falconer è l'unico del trio a non possedere il cannone da spalla. L'unica arma di cui è dotato è la lama da polso nel braccio destro. Falconer, come dice il nome, è il 'falconiere' del trio dato che possiede una sonda meccanica capace di tracciare le prede a grandi distanze. In più occasioni la sonda ha tenuto d'occhio il gruppo di sventurati umani. La sonda, quando di ritorno, si poggia sulla schiena dell'alieno. Una caratteristica distintiva di Falconer è quella di possedere il braccio sinistro totalmente ricoperto da un guanto (esplicito riferimento ai falconieri). Non è comunque chiaro se si tratta di un guanto o di una protesi. Nel film non viene mai mostrato senza bioelmo, la sua pelle ha tonalità cromatiche che vanno dal verde al giallo. I 'capelli' tendono al marrone.



Dopo la morte di Tracker, Falconer si mette all'inseguimento dei sopravvissuti umani e si scontra con Hanzo, rimasto appositamente separato dal gruppo per fronteggiare l'alieno. Dopo un breve scontro tra l'uomo armato di katana e l'alieno, i due rimangono reciprocamente uccisi. Falconer viene interpretato dall'attore Carey L. Jones.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 01:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Piccolo ot,se non sbaglio manca la scheda di berserker,anche se ci sta gia non è messa come discussione importanti come avete fatto per gli altri predator :)
 
Top
Sekundes
view post Posted on 15/5/2013, 18:16




Da come lo vedo io è un predator un po' "scarso" se mi si passa il termine, a parte usare la sonda non ha nulla di speciale, e l'unica occasione in cui può fare qualcosa di concreto finisce per fare pure una fine barbina, insomma per essere un super predator questo yautja s'è rivelato una ciofeca assurda.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Certamente la sua utilità (eheh) non sta nelle doti venatorie o belliche. Non ci piove. Non essendo armato di plasmacaster, non rappresenta una minaccia quanto altri predator, ne' è altrettanto abile nel corpo a corpo, e nonostante abbia dimostrato una discreta abilità nel duello all'arma bianca, non è stato capace di concludere con una vittoria definitiva. In compenso, in una riserva di quelle dimensioni, è utilissimo per le risorse tattiche.

*Altra cosa, si è dibattuto a lungo sulle distinzioni super-classic, ma non tutti (nemmeno io) concordano che i primi vadano considerati più abili e pericolosi dei secondi, nonostante questa sia la versione ufficiale. Quindi non è detto che il fatto che sia un super renda questa sua debolezza più sorprendente.
 
Top
Sekundes
view post Posted on 15/5/2013, 18:46




Con tutta probabilità ha beccato la preda sbagliata, quello che più mi stupisce non è tanto il fatto che sia un super predator, quanto il fatto che per essere uno yautja si è dimostrato palesemente debole, sia city che jungle sono stati uccisi per il fatto di essere o caduti in trappola o per aver aspettato troppo nell'infliggere il colpo finale ma in quanto a forza bruta si son dimostrati veramente validi, mentre Falconer mi è sembrato debole persino sotto questo aspetto, tra l'altro sai di dover andare a caccia di una presa tutto sommato impegnativa e ti porti solo una lama da polso pur sapendo di non eccellere nell'uso di questa?
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 10:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


in un duello tra spade non conta la forza di chi la impugna.il motivo della sua sconfitta è stato solo la sua superbia, come ogni santo predator. iniziano a fare gli sboroni e poi le buscano.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:06
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Infatti:ha avuto tantissime occasioni per ammazzare Hanzo
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


tutti i predator hanno avuto tantissime occasioni per far questo e quello, che c'entra..
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non esageriamo, Elder. L'abilità è abilità, e Hanzo era perfettamente all'altezza del suo avversario. La sboronaggine suicida sta proprio nel ficcarsi in quella situazione.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Cosa ho detto che non và ?
Ha gettato a terra Hanzo due volte e due volte ha aspettato che si rialzasse: si è dimostrato superiore sia tecnicamente che fisicamente,poi ha voluto strafare e abbassare la guardia (come il solito) ed è morto.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


anche Jungle poteva finire Dutch subito se solo avesse caricato quel colpo di caster a sufficienza, City lasciamolo perdere che è meglio, Celtic doveva evitare di usare una rete su un nemico col sangue acido, Scar non doveva fare il figo e togliersi la maschera per marchiarsi subito dopo che aveva già subito un attacco di un facehugger (e quindi lasciava intuire che era vicino ad una covata), ciò fa anche di loro degli incapaci? no semplicemente si sono dimostrati presuntuosi, come la loro indole prevede.
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2013, 09:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sekundes @ 15/5/2013, 19:46) 
Con tutta probabilità ha beccato la preda sbagliata, quello che più mi stupisce non è tanto il fatto che sia un super predator, quanto il fatto che per essere uno yautja si è dimostrato palesemente debole, sia city che jungle sono stati uccisi per il fatto di essere o caduti in trappola o per aver aspettato troppo nell'infliggere il colpo finale ma in quanto a forza bruta si son dimostrati veramente validi, mentre Falconer mi è sembrato debole persino sotto questo aspetto, tra l'altro sai di dover andare a caccia di una presa tutto sommato impegnativa e ti porti solo una lama da polso pur sapendo di non eccellere nell'uso di questa?

In forza fisica Falconer non mi sembra così scarso, Hanzo volava come un pupazzo, esattamente come Dutch e Harrigan
 
Web  Top
Klavs
view post Posted on 18/5/2013, 17:40




CITAZIONE (Predalien @ 18/5/2013, 10:31) 
CITAZIONE (Sekundes @ 15/5/2013, 19:46) 
Con tutta probabilità ha beccato la preda sbagliata, quello che più mi stupisce non è tanto il fatto che sia un super predator, quanto il fatto che per essere uno yautja si è dimostrato palesemente debole, sia city che jungle sono stati uccisi per il fatto di essere o caduti in trappola o per aver aspettato troppo nell'infliggere il colpo finale ma in quanto a forza bruta si son dimostrati veramente validi, mentre Falconer mi è sembrato debole persino sotto questo aspetto, tra l'altro sai di dover andare a caccia di una presa tutto sommato impegnativa e ti porti solo una lama da polso pur sapendo di non eccellere nell'uso di questa?

In forza fisica Falconer non mi sembra così scarso, Hanzo volava come un pupazzo, esattamente come Dutch e Harrigan

Hai ragione, Ma mentre Hanzo volava come un pupazzo, Falconer poteva ucciderlo senza battere ciglio.. Ma rimaneva fermo mentre Hanzo continuava a rialzarsi..
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 18:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Klavs @ 18/5/2013, 18:40) 
Hai ragione, Ma mentre Hanzo volava come un pupazzo, Falconer poteva ucciderlo senza battere ciglio.. Ma rimaneva fermo mentre Hanzo continuava a rialzarsi..

Bè anche Jungle
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 17:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi sà che non è chiaro lo scopo dei predator quando cacciano: non vincere bensì stravincere.
Perchè paracadutare delle prede armate quando potevano ucciderle appena catturate ? :iconbahjq1sz4.gif:
 
Top
63 replies since 1/12/2012, 21:13   2231 views
  Share