ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Chopper", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 19:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chopper Predator è uno dei tre alieni protagonisti di Alien Vs Predator. Purtroppo il suo personaggio ha una durata scarsa. Si rende comunque protagonista assieme ai compagni della morte degli umani rimasti nell'accampamento della spedizione in antartide finanziata da Weyland.



Chopper è dotato di un'armatura cerimoniale dotata di caratteristiche grandi lame poste nei bracciali, elemento che lo contraddistingue notevolmente dagli altri due compagni. Chopper possiede due crani umani infilati su due aste poste sulla schiena che stanno ad indicare probabili battute di caccia all'umano avvenute in passato.



Chopper, utilizzando il sistema di camuffamento, colpisce con un calcio Alexa e mentre è in procinto di eliminarla viene però trafitto dalla coda di Grid Alien che lo finisce poco dopo con un colpo di lingua dentata in mezzo agli occhi.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 19:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Personaggio inutile..però è il protagonista del primo piano più celebre del film insieme a Grid. Un onore!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 19:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti il suo unico scopo è stato quello di morire... lo avrei sfruttato un pochino di più nelle scene precedenti, tipo al posto di Scar che ammazza l'uomo scivolato nel tunnel.
 
Top
Archetype
view post Posted on 10/12/2012, 00:06




Quel primo piano di Grid vale la sua morte :D. Personalmente come costume e personaggio mi è piaciuto poco, ma aveva caratteristiche interessanti come le lame e i teschi. Certo che l'abbiamo visto talmente poco.
 
Top
WOLF-PREDATOR
view post Posted on 28/12/2012, 19:12




l'armatura mi appassionava , forse non era per niente bravo in combattimento ; peccato che sia morto , volevo vedere scar al posto suo !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Xytan 'jar wattinree
view post Posted on 24/7/2015, 12:14




Molto bello il bioelmo
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 16:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi piacevono i maul e i teschi, ma la maschera mi ha sempre fatto schifo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/7/2015, 08:58




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/7/2015, 17:27) 
Mi piacevono i maul e i teschi, ma la maschera mi ha sempre fatto schifo

Idem,sapendo che sarebbe stato il primo ad uscire di scena,potevano almeno mostrarlo intento ad uccidere qualcuno degli uomini della stazione....
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 11:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Esatto. Avrebbero dovuto equilibrare un po' le morti di ambe le specie: nella prima metà del film è una mattanza di predator e nella seconda di xeno.Io avrei fatto così: avrei fatto uccidere a chopper un pò di umani,chopper ucciso da grid,grid ucciso da celtic,celtic si riunisce a scar, scontro con vari xeno,celtic "linciato" dagli xeno,scar incontra Lex e poi tutto come nel film... anche perchè io dico, ma in che momento si accorge Scar di essere rimasto solo? Innesca una bomba senza sapere che fine hanno fatto i suoi compagni?!... XD
Al limite poteva trovare i corpi e prima dell'esplosione,scontrarsi con Grid

Edited by ELDER PREDATOR - 26/7/2018, 19:57
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 11:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Probabilmente erano sempre in contatto.....
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 13/8/2015, 00:23




La maschera di Chopper personalmente mi è sempre piaciuta, ma vabbe alla fine son gusti.
Però certo, avrei preferito un po' più di coinvolgimento di Chopper, è stato il primo a morire dei tre e l'unico a non aver fatto niente, alla fine.
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 00:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


La maschera mi ricorda molto il mio casco da moto (eh già, appena l'ho visto ho pensato "devo prenderlo!" xD) e devo dire che l'ho sempre apprezzata. Anche qui, come in molti film riguardanti gli yautja, si da poco spazio ad alcuni personaggi, ed è proprio il caso di chopper: secondo me è morto troppo presto, si poteva sviluppare di più e dargli un po' più di spazio.
In compenso, ci ha dato una delle immagini più iconiche della storia del cinema moderno: il mitico faccia a faccia tra le due specie più letali dell'universo!
 
Top
†AizeN~
view post Posted on 13/8/2015, 00:41




CITAZIONE (Silent Stalker @ 13/8/2015, 01:31) 
La maschera mi ricorda molto il mio casco da moto (eh già, appena l'ho visto ho pensato "devo prenderlo!" xD) e devo dire che l'ho sempre apprezzata. Anche qui, come in molti film riguardanti gli yautja, si da poco spazio ad alcuni personaggi, ed è proprio il caso di chopper: secondo me è morto troppo presto, si poteva sviluppare di più e dargli un po' più di spazio.
In compenso, ci ha dato una delle immagini più iconiche della storia del cinema moderno: il mitico faccia a faccia tra le due specie più letali dell'universo!

Non so se ci hai dato un'occhiata, ma qui in giro sul forum ci dovrebbe essere un topic che riguarda dei caschi ideati a pieno con le caratteristiche dei bioelmi dei Predator! Li adoro è dire poco e contando la mia passione per le moto, mi gasa a bestia solo a guardarli ahahah!

Tornando al punto.. la sua morte mi è dispiaciuta parecchio, ce lo avrei visto molto in un combattimento contro un Alien, magari al posto di Celtic (per carità un bellissimo combattimento) ma mi sarebbe piaciuto molto vedere quelle bellissime lame da polso in azione!
Peccato, alla fine parlando in generale tutte e tre le morti dei Predator è stata causata principalmente dalla distrazione. Chopper per me poteva sentire benissimo Grid come Scar aveva sentito l'alien mentre si marchiava la fronte; Celtic è stato ucciso per la sua esitazione e Scar, in egual modo, come Chopper alla fine, solo da un alien in formato max!

E poi si, l'aspetto "rustico" del suo armamento a differenza degli altri (Scar fin troppo "classico" mentre Celtic, seppur bello comunque, personalmente mi piaceva meno di Chopper) mi intrigava di più.
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 13/3/2016, 18:44




Avrei preferito che durasse molto di più avrei voluto vedere Chopper che uccideva un'Alien dopo un po di tempo e che poi moriva per mano di Grid nella celebre posa che si vede nel film.
 
Top
33 replies since 9/12/2012, 19:02   1573 views
  Share