ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Wolf", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 9/12/2012, 23:16 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:




Wolf Predator è l'alieno protagonista del secondo film della saga dedicato agli scontri tra alien e predator. Viene interpretato da Ian Wyte che aveva già indossato i panni di alcuni predator nel primo film della serie.



Wolf è uno dei predator meglio equipaggiati visti nei film. Il suo armamentario variegato e micidiale è totalmente adibito per la caccia allo xenomorfo. Il suo scopo primario infatti pare essere stato quello di eliminare la minaccia aliena che stava per diffondersi sul pianeta Terra. Il suo arsenale consiste in shuriken, due cannoni al plasma, una frusta, una sostanza blu, una bomba ad implosione, un bastone telescopico, diversi laser da muro, un guanto che incrementa la potenza del pugno (power punch) e dalle immancabili lame da polso.



Facciamo la conoscenza dell'alieno sul pianeta natale dei predator. Dopo lo schianto della navetta predator sulla Terra a causa del predalien, il cacciatore esperto si arma e parte per il nostro pianeta. Qua inizia la battaglia che lo vede fronteggiare da solo gli xenomorfi guidati in un certo senso dal predalien.



Giunto sulla Terra ed atterrato in un laghetto vicino alla città il predator inizia a cancellare le tracce aliene grazie alla sostanza blu che dissolve i tessuti organici. Una volta raggiunta la navetta predator precipitata riesce a farla implodere grazie ad una particolare bomba.



Successivamente Wolf riesce ad eliminare con facilità diversi alien nelle fogne ma viene momentaneamente fermato dal predalien. Fuoriuscito dalle fogne della cittadina il cacciatore si mette alla ricerca degli xenomorfi. Ne trova uno nella centrale elettrica ma questo riesce a ferirlo facendolo cadere da un ponteggio. Lo scontro si sposta successivamente nella piscina della scuola dove Wolf riesce ad eliminare uno xenomorfo grazie al bastone telescopico.



Altri xenomorfi vengono eliminati tramite altre armi, sino allo scontro finale con il predalien avvenuto sul tetto dell'ospedale di Gunnison. Qua l'alieno si smaschera per fronteggiare il nemico in uno scontro che porterà alla morte di entrambi. Wolf riesce a infilzare lo xenomorfo con le lame da polso e a staccare la sua lingua con la mano ma il predalien riesce sia a vomitare del sangue sul suo torace che a impalarlo con la sua coda. La morte di entrambi però avviene a causa di un ordigno atomico umano.

 
Top
210 replies since 9/12/2012, 23:16   8376 views
  Share