ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Salve! C'è nessuno?

« Older   Newer »
  Share  
ErAgent
view post Posted on 16/2/2013, 18:17




Sono un appassionato della saga, anche se posso definirmi più di parte con gli Alien, ho rispolverato questo vecchio capolavoro dopo essere rimasto tristemente deluso dal semi-aborto di AvP 2010 e dall'aborto vero e propio di Colonial Marines. Sono dell'idea che un multiplayer e una campagna longeva come quella di AvP2 nessun'altro gioco della seria potrà mai dartela nonostante la sua anzianità. C'è qualcuno che lo gioca e saprebbe dirmi come rientrare in multy e aggiornare la versione? Magari sapete se esiste un modo per modificare o patchare i testi del gioco rendendoli in italiano? Grazie ancora, e mi auguro che qualcuno nonostante il tempo mi risponda! :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 19:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non si dirti del gioco, ma benvenuto! E ovviamente ben accetto (se vuoi) nel gruppo Alien, dato che hai detto che li preferisci.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 19:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 8/7/2011, 22:36) 
Ho semplicemente:

installato il gioco da cd originale, ho scaricato AvP2smsinstall_1.5.3.zip e l'ho applicato al gioco.

Ho dovuto stavolta scaricare l'aggiornamento alla 1.0.9.6 manualmente perchè i server di aggiornamento Sierra, come sapete, non funzionano più.

Installo l'aggiornamento, avvio il gioco, metto multiplayer, compare una scheda che ti da come scelta ok/cancel, voi premete cancel e poi andate su: trova partite (find ecc..).

scarica la 1.0.9.6 italiana


qui trovi le cosine:
http://aliensvspredator2.filefront.com/
www.fileplanet.com/31037/0/0/0/1/section/Patches
 
Web  Top
Deacon Master
view post Posted on 16/2/2013, 19:36




Benvenuto!
 
Top
ErAgent
view post Posted on 16/2/2013, 19:40




Purtroppo tengo la versione in inglese, va bene se metto quella in italiano? Mi pare di ricordare che desse problemi, cioè non la faceva installare se si aveva una lingua differente.. Mentre per quanto riguarda una traduzione ( mi accontento dei testi ^^ ) del gioco e quel che necessita per accedere al multy? Ma ci gioca qualcuno ancora? Il topic sul multy pare morto, mi avrebbe fatto piacere ritornare a giocare con degli italiani. asd
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 19:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Strano a me non ne ha mai dati; mi funzionò sempre così.

Guarda tra stasera e domani mattina reinstallo AvP2 e provo a rifare il procedimento che feci un anno e mezzo fa così ti dico

Ti ho consigliato la 1.0.9.6 italiana proprio per la domanda che avevi fatto sui testi in italiano
Ci sono ancora persone che ci giocano, ma pare che la chiusura dei server ufficiali diede una bella botta nonostante si sia successivamente tentato tramite programmi di terze parti di continuare a giocarci.

Molti per esempio giocano utilizzando gameranger o hamachi
 
Web  Top
ErAgent
view post Posted on 16/2/2013, 20:17




Perfetto, allora attendo tue notizie per domani! Ho provato a installare la patch italiana, ma si blocca subito dicendo che la mia versione è in inglese, e dunque devo per forza mettere la patch in inglese. Se non riesci a venirne a capo ad ogni modo, me lo giocherò totalmente in inglese pur non gustandomi la trama.. asd Riguardo al multy, dunque ci sono vari programmi che ti permettono di giocare con gli altri giocatori tipo un certo AJL? Hamachi e Gamerranger mi sembrano programmi per giocare in lan però.

Edited by ErAgent - 16/2/2013, 20:45
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 11:11
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


con Hamachi si possono creare delle lan virtuali

guida hamachi
guida gameranger
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 12:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Come promesso eccomi qui per riassumerti come giocare

Sostanzialmente l'unica cosa che devi fare è registrarti a gameranger

in ordine devi avere

-il gioco
-aggiornarlo alla 1.0.9.6
-scaricare e installare AvP2smsinstall_1.5.3.zip
-registrarti a gameranger


Entrato su gameranger:
- selezioni "my games" e ti esce la lista dei giochi installati nel tuo pc di cui potrai ufruire nel multi,
-selezioni Aliens vs Predator 2

-Selezioni una delle stanze disponibili e premi su "join"
-Attendi che si fa partire il server

-Quando ti si aprirà la schermata di gioco di Aliens vs Predator2 ti chiederà di usare le impostazioni di game spy arcade, devi cliccare su "NO"

-Clicchi su partite LAN, e successivamente su "trova partite LAN"


Ti diverti e giochi, giusto stamane ho trovato un ragazzo con cui mi sono divertito tantissimo a coumpound...è stato un Alien vs Predator PURO :9gh890.gif: :urloc.gif:



buon gioco a tutti :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


magari una volta proviamo a fare una partitella insieme eh CHEZ? ho il gioco ma non l'ho mai sviscerato! (che vergogna!)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 16:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


sarebbe un piacere !
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 17/2/2013, 17:56




Scusate OT: Chez che gioco è quello che hai nella foto dell'avatar?
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 17/2/2013, 18:08




CITAZIONE
Scusate OT: Chez che gioco è quello che hai nella foto dell'avatar?

O.T L'alien boiler di Aliens: Colonial marines FINE O.T
 
Top
ErAgent
view post Posted on 18/2/2013, 15:12




CITAZIONE ('CHEZ' @ 17/2/2013, 12:09) 
Come promesso eccomi qui per riassumerti come giocare

Sostanzialmente l'unica cosa che devi fare è registrarti a gameranger

in ordine devi avere

-il gioco
-aggiornarlo alla 1.0.9.6
-scaricare e installare AvP2smsinstall_1.5.3.zip
-registrarti a gameranger


Entrato su gameranger:
- selezioni "my games" e ti esce la lista dei giochi installati nel tuo pc di cui potrai ufruire nel multi,
-selezioni Aliens vs Predator 2

-Selezioni una delle stanze disponibili e premi su "join"
-Attendi che si fa partire il server

-Quando ti si aprirà la schermata di gioco di Aliens vs Predator2 ti chiederà di usare le impostazioni di game spy arcade, devi cliccare su "NO"

-Clicchi su partite LAN, e successivamente su "trova partite LAN"


Ti diverti e giochi, giusto stamane ho trovato un ragazzo con cui mi sono divertito tantissimo a coumpound...è stato un Alien vs Predator PURO :9gh890.gif: :urloc.gif:



buon gioco a tutti :)

Grazie! Proverò a vedere se funziona.
 
Top
13 replies since 16/2/2013, 18:17   156 views
  Share