ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DOVE' LA REGINA XENOMORFA? [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
zoccame
view post Posted on 12/2/2015, 20:25




CIAO A TUTTI RAGAZZI. HO SEGUITO QUESTO SITO NEL TEMPO,MA SOLO ORA MI DECIDO AD INTERVENIRE PERCHE' PENSO CHE DOPO UNA VITA DI ONORATA CARRIERA DI FAN ALIEN E PREDATOR,MI SENTO TRUFFATO,RAGGIRATO,FREGATO O NON SO COSA ALTRO,DA PARTE DI SEGA E CREATIVE ASSEMBLY. MA A SEVASTOPOL , CHI DEPONE LE UOVA? HO ESPLORATO SEVASTOPOL IN LUNGO E LARGO MA DELLA REGINA NESSUNA TRACCIA.EPPURE NON E' PICCINA....A MENO CHE I DRONI XENOMORFI NON SIANO ERMAFRODITI,POTENDO CAMBIARE SESSO E DEPORRE UOVA.... CHE NE PENSATE? QUALCUN'ALTRO DI VOI SI E' POSTO LA DOMANDA? DITE LA VOSTRA. CIAO
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 12/2/2015, 20:39




i droni possono produrre uova, lo si vede nella director's cut di ALIEN, il drone aveva catturato brett e dallas per imbozzolarli, ma quel bozzolo non serviva per immobilizzarli come ospiti di facehuggers bensì per metamorfizzarli in uova



Edited by Kamaleonte88 - 12/2/2015, 21:06
 
Top
zoccame
view post Posted on 12/2/2015, 21:11




SCUSA MA ELLEN RIPLEY DICE A BISHOP (NEL LABORATORIO) CHE DOVREBBERO ESSERCI UN UOVO PER COLONI.MA CHI DEPONE LE UOVA? E BISHOP..FORSE QUALCOSA CHE ANCORA NON ABBIAMO VISTO. SE GUARDI COME DEPONE LA REGINA,TI VIENE DIFFICILE CREDRE CHE UN DRONE POSSA PRODURRE UOVA. IN ALIEN RESURRECTION,IL GENERALE PEREZ ASPETTAVA CON ANSIA CHE SUA MAESTA' COMINCIASSE A PRODURRE. NON PARLAVANO DI XENO DRONI. SE HAI QUALCHE INFORMAZIONE PIU SPECIFICA FAMMI SAPERE PERCHE NON MI VA DI ESSERE DISINFORMATO SU ALIEN. GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO COSI IN FRETTA
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 12/2/2015, 21:28




in mancanza di una regina gli alieni possono ricorrere a diversi metodi di riproduzione

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=67521544

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=63244470
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 12/2/2015, 21:41




in mancanza di una regina un ALIENO, UN DRONE può creare delle uova modificando il corpo delle vittime...

Lo ha ideato GIGER nei progetti e in una scena, aggiunta alla versione integrale, del primo film !!!

E il gioco ALIEN ISOLATION tiene conto molto fortemente il PRIMO FILM !!

Perchè dovresti così taaanto sentirti truffato !! dai che scenate..
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Zoccame cerca di scrivere in minuscolo, scrivere in maiuscolo nei forum equivale a gridare

Comunque nel primo film di Scott la regina non era stata concepita, nella versione integrale di A L I E N (diventata definitiva nel 2003) è presente la scena dell'Egg Morphing, il metodo di "cova" che consiste nel manipolare una massa organica e trasformarla in un surrogato di uovo alieno

In A L I E N Isolation non si vede una regina, magari nel sequel (già annunciato) scopriremo che a bordo della Sevastopol era nata una regina, ma il percorso di Amanda non prevedeva "fermate" alla sala reale, aveva già parecchi problemi a ripercorrere la strada a ritroso braccata da tutto e da tutti
 
Web  Top
zoccame
view post Posted on 13/2/2015, 06:32




Be magari avete ragione...non e' che mi abbiano truffato realmente,solo mi aspettavo una certa continuita' nell'esposizione delle varie situazioni che avvengono nel gioco. in alien vs predator del 2010 trovo uova sparse in giro ma anche una sala della regina dove la vedo ardere,pero' ce'. in aliens colonial marines trovo uova in molte parti,ma incontro anche la regina(pure incavolata devo dire). su sevastopol trovo delle uova a terra ma non si capisce da dove arrivino,comprendi il mio punto di vista? vada per la metamorfosi umana,ma non se ne vede traccia.... hei PREDALIEN , grazie di avermi fatto notare i maiuscoli e minuscoli.non scrivo molto nei forum quindi non sapevo
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 09:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'utilizzo della regina in AvP 2010 è stato di un vergognoso che mi fa salire il nazismo ancora oggi :fodisp.gif: piuttosto non metterla se devi usarla così, fai più bella figura (come fine ignobile se la gioca con quella del film Resurrection)

Perlomeno in ALIENS Colonial Marines va un pò meglio (peccato solo per il confronto finale con quel nascondino, è stata più avvincente la lotta al primo incontro)

In Isolation secondo me hanno volutamente deciso di ometterla, dopotutto un film di ALIEN può funzionare bene anche senza la matriarca nel pieno delle forze (il primo e terzo film)
E poi per questo gioco hanno acquistato i diritti del solo primo film, so che durante i titoli di coda compaiono anche il secondo e il terzo come fonti di ispirazione, ma diciamo che il materiale prelevato dai due sequel è stato minimo.
Io trovo che è stato più coraggioso non includerla, tutti infatti si aspettavano la sua presenza, erano sicuri di veder ripetere il solito canovaccio con la regina Aien nei panni del boss finale
Ripeto, magari in Alien isolation 2....


*Ah dimenticavo...se contiamo l'Expanded Universe dei videogiochi forse ricorderai che in AvP 2010 quell'alien warrior chiamato "numero 6" alla fine della campagna muta in regina, comunque non credo che in Isolation abbiano preso in considerazione questa particolarità

Edited by Predalien - 13/2/2015, 09:45
 
Web  Top
zoccame
view post Posted on 13/2/2015, 19:13




Sei tanto simpatico lo sai? hai ragione per quando riguarda la regina in avp 2010. ma so scemi ad usarla cosi.... oramai quel che e' fatto e' fatto. mi auguro di vederla in ISOLATION 2. almenlo per avere ragione.....
 
Top
PREDATOR3
view post Posted on 3/9/2016, 17:19




Per chi non lo sapesse in Avp game numero 6 è un pretorian o è solo i pretoriani possono cambiare frorma e sesso diventando una regina.
Ok passiamo a alien isolation credo che sega company non abbianco pensato a dove vengono le uova,però anche con questo errore alinea isolation rimane un grande gioco che però non ritengo che sia da contarè come cosa che influenzi la ideologia dei xenomorfi.
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 12:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
10 replies since 12/2/2015, 20:25   1826 views
  Share