ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Che ne sarà di Avp?

« Older   Newer »
  Share  
NickProvvisorio
view post Posted on 29/5/2016, 21:38




Non mi va proprio giù la storia...no io non ci sto proprio. Cioè, andiamo io ho adorato la saga di AvP ed ora dicono addirittura che questa saga non sarà canonica con Predator e Alien? E poi se proprio é cosi allora anche Predator 2 é da buttare con il teschio di Alien nella sala daei Trofei? Santo celo, questa notizia mi ha rovinato la serata, ed ora sono letteralmente infuriato, perché buttare una saga cosi bella cosi mi da un fastidio enorme. A meno che la saga di AvP non sia canonica solo a Predator(del tipo che i Predator abbiano trovato o creato gli Alien, e ciò spiegherebbe il teschio di Alien in Predator 2)
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 22:00

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Quel trofeo non è altro che un omaggio, non ha bisogno di spiegazioni men che meno di forzature che andrebbero a cozzare con Prometheus...
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2016, 12:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


non c'é niente che dica che i due avp sono una saga a parte o che facciano parte dello stesso universo, dipende solo da come si vuole vedere la cosa. Comunque c'é un topic adatto per quel discorso. Tornando in topic, penso che stiano rilanciando volutamente ambe le saghe per concludere il tutto con un terzo AvP... poi é da vedere se avranno il fegato di concludere davvero o saranno abbastanza ingordi da continuare
 
Top
Aesìr
view post Posted on 30/5/2016, 14:03




CITAZIONE (Jericho Cane @ 29/5/2016, 18:38) 
CITAZIONE (Aesìr @ 29/5/2016, 16:47) 
Penso che la scelta dipenda più dalla Fox: abbiamo visto che, fondamentalemnte, se ne frega della saga e fa qualsiasi cosa per raccimolare un po' di soldi;

A me sembra che invece vi stiano puntando parecchio, investendo somme importanti e lavorando con gente competente...la Fox sta osando e non è nemmeno nuova ad operazioni simili, vedi il rilancio del Pianeta delle Scimmie...

Vedi come hanno reso ufficiale un gioco tutto sommato mediocre (e che si tiravano dietro da un bel po'), nonostante le incongruenze, solo per guadagnare, e vedi anche come non si siano mai impegnati a dare informazioni ufficiali o anche solo ad intervenire (a differenza di quanto è successo con altri titoli), lasciando, in pratica, che il tutto assumesse un andamento incontrollato (cosa che continua, perchè stanno, di fatto, permettendo ad ogni regista di fare quello che gli pare). Se adesso stanno facendo questi film, probabilmente è perchè hanno visto che vendono, non per reale interesse da parte loro. Capisco che la Fox è un'azienda e che deve pure guadagnarci, ma non giungerebbe sgradita un po' di collaborazione da parte loro.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 2/6/2016, 10:30




Volete sapere come mi sento ora, dopo questa notizia?

Ecco come :fodisp.gif:

hqdefault
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 11:54

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Quale notizia? :2h54j2u.gif:

CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 30/5/2016, 13:10) 
Tornando in topic, penso che stiano rilanciando volutamente ambe le saghe per concludere il tutto con un terzo AvP... poi é da vedere se avranno il fegato di concludere davvero o saranno abbastanza ingordi da continuare

Io credo partiranno proprio da zero con un reboot...è una saga cinematograficamente "giovane", sicuramente inesplorata, e i primi due film hanno lasciato poco o nulla...
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 2/6/2016, 13:06




Alla notizia che faranno un Reboot e non un sequel.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 7/12/2016, 20:34




Come al solito cambio idea. Scusate é che non capisco che mi passi per la testa.

Comunque adesso che AvP non è più canonico ci vedo un lato positivo, ovvero, che magari potrebbe prendere una piega diversa.

Io voglio girare un'AvP 3!!!!!!

Mi dispiace solo che si dovrà aspettare più di 5 anni per poterlo girare, ma lo spero. Oltretutto mi sono scritto gia la trama, lunga quattro pagine. Magari un Reboot non sarebbe male, del tipo che fanno Alien:Covenant, The Predator poi Alien "5", e un Prometheus 3 e si finira in bellezza con AvP Reboot. Wow mi sono fatto un bel quadro.

 
Top
Xenopower
view post Posted on 7/12/2016, 21:19




Io credo che per rivedere un nuovo AvP bisogna aspettare i risultati dei film su Alien ( Covenant e Alien 5).
Qualora avranno un bel successo si può sperare in un nuovo AvP, perchè a causa dei grossi difetti dei due film ( specialmemte l'ultimo) attirerebbero poche persone al cinema, giusto i fan.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/12/2016, 21:31




CITAZIONE
attirerebbero poche persone al cinema, giusto i fan.

Come hanno attirato poca gente i film precedenti? Non per dire, ma guarda tutto il seguito dietro al nuovo Predator (e non è che Predators fosse questo granchè) o Alien Covenant (idem per Prometheus).
 
Top
Xenopower
view post Posted on 7/12/2016, 22:13




CITAZIONE (Aesìr @ 7/12/2016, 21:31) 
Come hanno attirato poca gente i film precedenti? Non per dire, ma guarda tutto il seguito dietro al nuovo Predator (e non è che Predators fosse questo granchè) o Alien Covenant (idem per Prometheus).

No, ho scritto che un eventuale AvP 3 attirerebbe poche persone al cinema a causa delle insoddisfazioni dei film precedenti. Almeno questa è la mia opinione perchè se ci guadagnassero parecchio il film sarebbe già stato fatto.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/12/2016, 21:21




Sì, ma con il tuo ragionamento allora non avrebbe senso neanche mettere in cantiere il quarto Predator e Alien Covenant, data la generale insoddisfazione dei film precedenti.
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 5/2/2017, 17:49




Mi sto riguardando or ora avp, e mi sto chiedendo: ma cosa si può tirar fuori da un film che parla di due bagarozzi alieni che si menano e, giusto per divertimento, smaciullano gli umani che incontrano?
Intendo, cos'altro, dopo i due film precedenti?
OK, ci vogliono anche i film cazzari, però preferirei che facessero un film che dia anche elementi più gustosi, più originali.
Una buona idea sarebbe se questa volta non ci fossero umani.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/2/2017, 11:00




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 5/2/2017, 17:49) 
Una buona idea sarebbe se questa volta non ci fossero umani.

E che film sarebbe? Solo con i due alieni che se le danno e basta? Quanto potrebbe funzionare un film del genere,se mai venisse approvato?
 
Top
101 replies since 28/5/2016, 18:14   1428 views
  Share