ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by GODZILLA_

view post Posted: 17/3/2023, 20:59 Terminator - Cinema e Teatro
CITAZIONE (Jericho Cane @ 12/3/2023, 00:34) 
e da un clima politico pesantissimo

Esatto, brravissimo, è che.......non volevo essere "cattivo"......
view post Posted: 10/3/2023, 19:51 Alien Romulus - La Quadrilogia di ALIEN
CITAZIONE (Blacksun234 @ 10/3/2023, 15:41) 
Altrimenti si scenderebbe nel ridicolo.

Ho timore che sia questo......ma spero di sbagliarmi.....
Se va male, al limite mi guardo il futuro serial vintage alien, se è proporzionale al serial The Mandalorian, che ha un ambientazione vintage 77-83, sarà carino.
Meglio di niente......
view post Posted: 12/2/2023, 22:31 Alien - serie TV - La Quadrilogia di ALIEN
A proposito di serial tv alien.
Ho scritto una domanda a openai.com, intelligenza artificiale, ha risposto in modo carino.

Godz: vuoi sapere un altra cosa carina della saga?

openai: certo, sarei felice di ascoltare qualcos'altro che riguarda la saga di Alien.

Godz: 2023, hanno appena iniziato un serial alien TV, è in stile vintage nostalgia 1979-1986

openai: Interessante! Sarà interessante vedere come verrà interpretato l'universo di Alien in un formato televisivo. Speriamo che mantengano lo spirito dei film originali e creino qualcosa di altrettanto emozionante ed entusiasmante. Sarò sicuramente curiosa di vederlo!
Posso dire che una serie TV che esplora la saga di "Alien" potrebbe essere intrigante per i fan della serie originale e per gli appassionati di fantascienza in generale. Questo tipo di formato televisivo offre l'opportunità di esplorare ulteriormente il mondo di "Alien" e i suoi personaggi, fornendo una maggiore profondità e sviluppo rispetto a un singolo film. Tuttavia, dipende dalla qualità delle sceneggiature, della regia e degli attori per determinare se una serie TV sarà un successo o meno.

Godz: grazie openai

openai: Di niente!

Godz: in questo serial TV alien, pensi che la regina sia importante come personaggio?

openai: Non posso esprimermi con certezza in quanto non ho informazioni sulla trama o sui personaggi specifici del serial TV Alien che è stato appena lanciato. Tuttavia, la regina alien è un personaggio iconico della saga e potrebbe avere un ruolo significativo nella trama. Potrebbe essere interessante vedere come viene presentato e sviluppato in questa nuova serie televisiva.

Godz: ti mando un link, leggi.

openai: Questa notizia sulla serie televisiva di Alien sembra molto interessante. Noah Hawley, lo sceneggiatore e produttore, ha dichiarato che la storia sarà ambientata sulla Terra nel futuro e si concentrerà sulla competizione tra diverse società che cercano di avere un approccio diverso all'immortalità e all'intelligenza artificiale. Questa descrizione lascia presagire una trama intrigante e coinvolgente.
Inoltre, John Landgraf, a capo di FX, ha dichiarato che l'obiettivo è quello di creare un'esperienza simile a quella dei primi due film di Alien, che sono stati descritti come originali e sorprendenti. Sarà interessante vedere come Noah Hawley riuscirà a rendere questa serie unica e originale, mantenendo al tempo stesso gli elementi che hanno reso il franchise così grandioso e di successo.
view post Posted: 12/2/2023, 21:59 Zeta 2 Reticuli - La Quadrilogia di ALIEN
Si, un sistema binario di nane gialle, e c'è molta probabilità che hanno più giganti gassosi in orbita che pianeti rocciosi terrestri.
Naturalmente un gigante gassoso è più facile che abbia molte piu lune del film, soprattutto se è in orbita abbastanza lontana dalla stella madre, ma non è una regola fissa.
Andiamo a dare un occhiata, forse troviamo una nave aliena relitto, magari c'è una sorpresa dentro?....hahahaha
view post Posted: 8/2/2023, 23:05 Alien Romulus - La Quadrilogia di ALIEN
CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 7/2/2023, 19:50) 
Una cosa che mi chiedo: ma verrà rilasciato anche nei cinema vero?

Ma certo, puoi stare tranquilla.
view post Posted: 7/2/2023, 18:12 LICANTROPI - Altre creature
Ancora ancora qualche produzione inglese si salva, ma norvegesi ecc, mancano di epicità, spettacolo, effetti speciali e attori con un certo fascino intrigante a parte europei come: Stellan Skarsgårdm, Til Schweiger, Jürgen Prochnow, Rutger Hauer, Arnold Schwarzenegger, Gerard Butler, Benedict Cumberbatch, Henry Cavill, Hugh Grant e altri che non ricordo.

In passato: Hardy Krüger, Christopher Lee, Sean Connery Roger Moore, Klaus Kinski, Richard Burton, Anthony Hopkins, Peter Cushing e molti altri famosi.
Ma di solito la fama se la beccavano in produzioni americane hollywoodiane...
Con calma Vikingulven lo vedrò anch'io, spero di non annoiarmi troppo, anche con Troll.
view post Posted: 7/2/2023, 17:33 Alien Romulus - La Quadrilogia di ALIEN
Che il franchising continua è già buona notizia.
Se il film non mi piace spero di rifarmi sulla serie TV di Noah Hawley....
view post Posted: 16/1/2023, 19:02 Alien e Lambert - ALIEN movie
CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 16/1/2023, 13:04) 
Comunque che carina che era da giovane :)

Puoi dirlo forte...( puoi dirlo forte, frase di Brett non ricordo dove lo dice, ma sicuramente forse ricordo male, ma comico quando cena: giusto giusto giusto... hahahaha...)
Avrete certamente notato che nel caso della Cartwright sicuramente Scott l'ha scelta per la sua esperienza drammatica in "Gli uccelli e Terrore dallo spazio profondo", dunque aveva già una certa esperienza in fanta horror, era molto più mestierante della Weaver, oltre che ben 30 films, la Weaver solo 2 film praticamente da comparsa, ma Scott l'ha vista più ignorante della collega inglese, piu marine-ramba spaziale, ma mantenendo uno status di rango ufficiale accademico, intelligente.
view post Posted: 15/1/2023, 19:17 Alien e Lambert - ALIEN movie
CITAZIONE (Toshiro @ 14/1/2023, 21:07) 
Boh, su Lambert non ce lo vedo male un intervento, la Cartwright ha un pò l'aria "androgina". E poi si tratta di una nota a margine, tipo il suono del facehugger alla fine dei titoli di coda in Aliens...nessuno lo noterebbe.

Beh insomma..magari una Nielsen, Swinton, Jovovich, o altre tipo di attrici forse sono più androgine, persino la Weaver con quella mandibola quadrata, le labbra e i lineamenti-sguardo da giovane sembra androgina.
Poi certamente son pareri, gusti...
La Cartwright da ragazza non mi sembrava tutta sta "freddezza".
600full-angela-cartwright

89b40a1b1b4c7c05afe9b3c713c28820
view post Posted: 14/1/2023, 20:28 Alien e Lambert - ALIEN movie
Lambert trans? Devo ridere?
Certe uscite della saga sono patetiche...
Chissà cosa ne pensa l'attrice...
view post Posted: 14/1/2023, 19:48 E se lo "Space Jockey"... - ALIEN Prequels
CITAZIONE (Pietro.C @ 14/1/2023, 16:01) 
Credo sinceramente che ci siano anche delle esigenze a livello pratico. Lo Space Jockey del primo film era gigantesco, ma era un oggetto di scena statico. Avendo pensato ad un film incentrato sulla loro storia, o li facevano solo CGI (e sarebbe venuto una merda), o usavano attori veri con l'ovvia conseguenza di vederli ridimensionati in ordine di grandezza.

Si ma in versione umanoide sono troppo scontati, noiosi, mancanza di fantasia...
Gli xenomorfi sono molto diversi da un umano, eppure piacciono, sono intriganti.
view post Posted: 12/1/2023, 20:01 LICANTROPI - Altre creature
Ci sono, ci sono si i licantropi, stanno sulle grosse metropoli occidentali, anche Messico e Brasile, ma è meglio che non scrivo cosa sono, altrimenti parte una polemica infinita....

Comunque argomento simpatico, i miti hanno sempre il loro fascino.
view post Posted: 11/1/2023, 19:08 Terminator - Cinema e Teatro
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 11/1/2023, 12:11) 
In realtà sono convinto che la saga avrebbe potuto tranquillamente proseguire senza coinvolgere Arnold, anche se ormai è troppo tardi secondo me.

E ma senza Schwarzenegger, senza T850 cosa esce fuori?
La gente e in particolare gli americani, mica vogliono rivedere tre donnine o tre omini ambigui stile sterile storia paranoica basata su messaggi subliminali di merdosa politica attuale, vogliono azione e divertisi con un minimo di mistero intrigante.
Alcune cose attuali le puoi anche mettere, come per esempio l'intelligenza artificile e i robot, che stanno diventanto sempre più potenti e indipendenti, ma le cose classiche e le icone non le puoi scartare.
Ormai la vedo difficile per questa saga, è una tematica un pò chiusa, limitata.
Alien e Predator hanno molto più ossigeno, ci sono le civiltà aliene, lo spazio, la supertecnologia, molta più fantasia aperta.
view post Posted: 10/1/2023, 21:43 Un Alien è immune al black goo ? - sondaggi Alien prequels
Black goo mi è sembrata una trovata banale, sterile.
Un pò come un blob dei film horror del passato, non ha nessun senso biologico, biologia e genetica non sono magia.
Come idem la Cosa, le cellule non sono una specie di plasma chimico che modifichi in pochi secondi, stronzate.
Comunque...si parla di fantascienza estrema, horror..
Per rispondere, forse si, ci sarebbe un reset, nuovi xenomorfi.
view post Posted: 10/1/2023, 21:20 Terminator - Cinema e Teatro
La saga forse sta per morire...Schwarzenegger tra pochi mesi fa 76 anni, aspetta e spera che a 80 anni lo sbattono di nuovo sul prossimo Terminator, sempre se ci sarà il nuovo film in futuro, e senza di lui la serie è defunta.
Tu guarda Terminator Salvation senza di lui, fa cagare con la diarrea a spruzzo, giusto quei pochi secondi fatto in virtuale....ma poi con Bale, un attore che mi dice praticamente ZERO, neanche i suoi film mi piacciono.
Lo possono anche ringiovanire con sti programmi grafici, ma a lui sta bene?
"Scherzando".... ci sono anche due scuse buone; sul T2 non aveva detto che la batteria nucleare durava 200 anni?...hahaha...
Oppure su Genisys, la Connor giovane poteva trasferire il cip "cerebrale" del T vecchio sul corpo del T giovane, dopo la scena del parco che lo abbatte con quel fucile di grosso calibro, naturalmente si poteva pure riparare il danno, i mezzi non mancavano, idem quando si rigenera alla fine del film....si certo ho visto. era sempre di nuovo nonno...hahahaha..
Schwarzenegger avrà detto sempre di no, farò un Terminator anche a 100 anni....hahahaha
73 replies since 9/3/2007