ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Battaglia tra alveari: quale avrebbe la meglio?
Poll choicesVotesStatistics
Aliens9 [75.00%]
Alien-La clonazione1 [8.33%]
AvP1 [8.33%]
AvP-R1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Battaglia tra alveari: quale avrebbe la meglio?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 30/3/2016, 12:20




Ho preso spunto da questa discussione.

Dunque,fino adesso abbiamo visto 4 colonie di Alien,3 delle quali con una Regina: in Aliens,in Resurrection,in AvP e in Requiem (quest'ultima con a "capo" un Predalien).

Immaginiamoci che questi alveari,con tutta la loro entità numerica,si scontrino l'un l'altro,quale avrebbe maggiori chance di vittoria?


*Per il numero approssimativo di esemplari delle diverse colonie:

Aliens
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=30788139

Resurrection
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=42026531

AvP
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=27635753

AvP-R
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=42058366

Edited by io sto con gli ippopotami - 31/3/2016, 08:47
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 17:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Io direi che se la giocano quelli di Aliens e AvP:R (sulla base della quantità numerica);

*c'è da dire che la Regina di AvP era una veterana e quindi una maggiore esperienza potrebbe giocare a suo vantaggio, ma sfortunatamente la colonia non era molto numerosa*


In AvP2, però, il Predalien sembra sottomettere gli altri Xeno con la forza, piuttosto che controllarli con qualche abilità telepatica, e ciò potrebbe essere un punto a sfavore, in quanto non avrebbe il controllo sui suoi figli.

In definitiva voto per la colonia di Aliens
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 17:33

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Aviano (PN)

Status:


scusate, ma si tiene conto solo dell 'entità numerica? perchè alla fine gli alien dei vari nidi si equivalgono (ditemi se mi sbaglio) e gli unici punti che vedo a favore sono:
!) l abilità della regina o del predalien a guidare l alveare.
2) l entità numerica.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 31/3/2016, 07:46




CITAZIONE (phoenix1986 @ 30/3/2016, 18:33) 
scusate, ma si tiene conto solo dell 'entità numerica?

No,ma ha una sua importanza sicuramente.Quelli più esigui sono quelli di Resurrection e di AvP 1
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


Se la giocano quelli di Aliens e di Requiem... Voto per i primi, ma più per simpatia.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Interessantissimo sondaggio, ci devo pensare
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/4/2016, 07:52




Quello di Aliens è senz'altro il più numeroso,anche se quello creatosi in Requiem dev'essere altrettanto consistente (peccato non avere una stima più precisa).

La colonia in AvP è scarna,però ha a sua disposizione una Regina che il più grande esemplare Alien apparso in un film.Se dovesse scendere in campo...

Quello messo peggio per qualità e quantità è quello di Alien 4.
 
Top
PREDATOR3
view post Posted on 10/8/2016, 09:18




Alla fine con piacere però anche a malincuore devo ammettere che quello di aliens è il più grande ed anche con tando che quello di Avp a una regina molto più grande più esperta ma alla fine i numeri parlano e in scontri così le cose che valgono di più sono la espertinenza della matriarca ed il numero però gli esemplari dell'alveare di aliens-scontro finale sono veramente troppi perchè anche la regina più forte se un nido scarso non cela può fare con un'altrocon milliardi di esemplari in più. Voto aliens
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (PREDATOR3 @ 10/8/2016, 10:18) 
Alla fine con piacere però anche a malincuore devo ammettere che quello di aliens è il più grande ed anche con tando che quello di Avp a una regina molto più grande più esperta ma alla fine i numeri parlano e in scontri così le cose che valgono di più sono la espertinenza della matriarca ed il numero però gli esemplari dell'alveare di aliens-scontro finale sono veramente troppi perchè anche la regina più forte se un nido scarso non cela può fare con un'altrocon milliardi di esemplari in più. Voto aliens


Evita gli errori grammaticali e cambia nikname come da regolamento.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 10/8/2016, 11:57




Secondo me Avp-R. Oltre per una questione numerica, questo gruppo vanta la presenza di Predalien, che potrebbe risultare una grossa carta vincente per lo scontro.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 10/8/2016, 13:16




CITAZIONE (Xenopower @ 10/8/2016, 12:57) 
Secondo me Avp-R. Oltre per una questione numerica, questo gruppo vanta la presenza di Predalien, che potrebbe risultare una grossa carta vincente per lo scontro.

Gli altri però,e mi riferisco a quello di Aliens e di AvP,hanno delle Regine
 
Top
Xenopower
view post Posted on 10/8/2016, 14:09




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 10/8/2016, 14:16) 
CITAZIONE (Xenopower @ 10/8/2016, 12:57) 
Secondo me Avp-R. Oltre per una questione numerica, questo gruppo vanta la presenza di Predalien, che potrebbe risultare una grossa carta vincente per lo scontro.

Gli altri però,e mi riferisco a quello di Aliens e di AvP,hanno delle Regine

Certo ne ho tenuto conto, probabilmente la battaglia più dura è contro Aliens, bisognerebbe sapere in uno scontro tra Predalien e Regina chi vince. Sicuramente molti direbbero la regina, vista la sua stazza, ma non ne sono cosi convinto. Tralasciando il bruttissimo Predalien visto in Avp-r penso che grazie alla sua agilità riuscirebbe a battere la regina, proprio perchè la sua mole impone uno svantaggio in velocità. Per questo ho votato il gruppo Avp.R.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 14:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
Tralasciando il bruttissimo Predalien visto in Avp-r penso che grazie alla sua agilità riuscirebbe a battere la regina, proprio perchè la sua mole impone uno svantaggio in velocità.

Cosa vuol dire "Tralasciando il bruttissimo Predalien visto in Avp-r"? È l'unico predalien che puoi prendere in esame per fare delle ipotesi.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 10/8/2016, 14:32




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 10/8/2016, 15:23) 
CITAZIONE
Tralasciando il bruttissimo Predalien visto in Avp-r penso che grazie alla sua agilità riuscirebbe a battere la regina, proprio perchè la sua mole impone uno svantaggio in velocità.

Cosa vuol dire "Tralasciando il bruttissimo Predalien visto in Avp-r"? È l'unico predalien che puoi prendere in esame per fare delle ipotesi.

Nel senso che l'hanno fatto malissimo, poche scene e buie in cui si vede all'azione e bruttissimo scontro finale con Wolf dove sembrava goffo, per cui guardandolo diresti che non abbia speranze con la regina.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 17:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Beh, contro un mostro di 4.5 metri di altezza e 9 metri di lunghezza, non credo avrebbe molte chance, e l'agilità non gli farebbe sicuramente vincere lo scontro.
Il Predalien non ha armi particolari, oltre al design ha pochi elementi che lo distinguono da uno Xenomorfo comune.
 
Top
34 replies since 30/3/2016, 12:20   598 views
  Share