ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by Cloud Strife

view post Posted: 13/8/2012, 19:39 Categorie di forza dei dodici cavalieri d'oro - TV & Web Serie
lo sconfigge a costo della vita, è vero, ma solo perché si è tolto l'armatura d'oro!! E l'armatura vuole dire tanto per i cavalieri "normali", ossia quelli non protagonisti che spesso combattono meglio addirittura senza.

Per me i confronti di Hades hanno poco valore per stabilire una classifica, perché le surplici non sono allo stesso livello delle armature d'oro e quindi sono nettamente più deboli anche i 5 cavalieri che le indossano. Mi ripeto, se escludiamo i 5 bronzi protagonisti, per gli altri vuol dire tanto l'armatura, un cavaliere d'oro senza armatura, Ioria ad esempio, poteva anche venire sbeffeggiato da un cavaliere d'argento, ciò significa che senza armatura probabilmente sono vulnerabili anche loro, anche se teoricamente padroneggiano il settimo senso in ogni caso.
view post Posted: 25/12/2011, 03:23 Na'vi vs Predator - Scontri
E le unghie che gli facciamo, le tagliamo al predator per fare l'incontro di pugilato sul ring? Dai ragazzi non scherziamo e non accaloriamoci, come è stato detto alla fine vince chi deve vincere, chi deve perdere farà sempre qualche caxxata clamorosa o avrà una sfiga colossale che lo farà perdere.

L'esempio più calzante è stato fatto. Cosa sarebbe successo se quel centinaio di soldati ben armati, meglio dei veterani di Dutch, ma non tanto meglio come ci si potrebbe aspettare dopo un secolo e mezzo, avesse incontrato un numero pari di predator (disarmati e in uno stadio culturale tribale, niente navi, niente cannoni al plasma, ecc.), con le stesse qualità guerriere che abbiamo visto?
Per me una strage.

L'unica sarebbe stata buttare giù tonnellate di napalm dall'alto per spazzarli via dai loro covi e chissà se sarebbe bastato, cosa che peraltro si potrebbe fare anche con i nav'i ad esempio con un bombardamento orbitale... Non si fa perché i buoni devono vincere, ma per una civiltà in grado di viaggiare nello spazio a quel modo niente di più semplice che starsene tranquillamente in orbita a bombardare il pianeta e quasi sterilizzarlo, tanto gli umani non si interessavano della biosfera (nociva alle specie terrestri), ma solo ai minerali che sarebbero stati lì disponibili. Inoltre sono sondaggi forzati questi, non vedo perché un predator dovrebbe affrontare un nav'i a mani nude, e per nude intendo senza neanche le lame del bracciale, da cui non si separa MAI neppure quando decide di affrontare un nemico considero all'altezza a mani nude.
view post Posted: 25/12/2011, 02:02 Diversità tra i vari clan - PREDATOR e altre creature
ora come ora è dubbio condividano pure lo stesso pianeta... certamente ne popolano più d'uno.
view post Posted: 22/12/2011, 01:59 PREDATORS SEQUEL - Cestino
la cosa pessima del finale secondo me è lo scontro finale, chiamiamolo così, abbastanza risibile. Poi nn mi è andata proprio già la faccenda della navetta, il predator normale che riesce ad attivare e/o addirittura programmare una nave non sua con il telecomando, e questo nella migliore delle ipotesi che finisse tutto liscio e il protagonista tornasse a casa (in quanto tempo? poche ore? c'era da mangiare o almeno da bere?) atterrando automaticamente bello tranquillo in qualche foresta sperduta suppongo.
view post Posted: 22/12/2011, 01:54 Peso di uno Xenomorfo - ALIEN e altre creature
Il predalien peserà anche 300 kg. Non sottovalutate l'importanza della massa, soprattutto in azioni molto "fisiche" che compiono i nostri. Di certo un alien pesa più di un uomo medio, almeno 120-150 kg a seconda dell'ospite (umano) credo. Se così non fosse e pesasse significativamente meno non si spiegherebbe che facciano le cose che fanno solo avendo più forza. Pensiamo ad uno scimpanzè. Sono più forti, a parità di peso, di un uomo, e nei casi di aggressione l'uomo viene conciato molto male, ma in sostanza perché viene picchiato, l'alien invece mi sembra che sfrutto molto la sua massa superiore (anche se in effetti è cosa strana che riesca a pesare più del suo ospite senza trovare nutrimento, ma mi sembra che in alien 1 fosse accennato qualcosa a proposito del saccheggio dei frigoriferi).
view post Posted: 15/7/2011, 19:55 Affrontereste un gorilla di montagna? - Natura
Vi spiego lo scenario, potrei scadere dicendo che sta aggredendo un vostro caro, ma non la voglio mettere così semplice, perché così anche i "riottosi" a scendere in campo lo direbbero magari per conformismo...
Chi possiede degli animali, di solito, li ama, e non vuole gli sia fatto del male. Se per un caso totalmente ipotetico, stiamo navigando con la fantasia, vi trovaste voi e il vostro gatto, o il vostro cane a secondo di quello che avete, o l'iguana se preferite, in una remota e ancora vergine zona del Congo, dominio dei Gorilla che pesano almeno il doppio di voi, e vedreste il vostro povero animale in difficoltà, cerchereste di salvarlo in qualche modo, oppure pur con rammarico vi dareste alla fuga sperando che il massacro della povera bestiola vi dia il tempo necessario a mettere una distanza di sicurezza tra voi e il gorilla?

La domanda è sopra le righe, ma è comunque una domanda, se entrate fatelo per rispondere, non per dire stupidaggini, grazie.
view post Posted: 13/7/2011, 01:36 ANIMAL ATTACK - Natura
Bene, se nella tua testolina non è "logico", la cosa mi tange (tango, verbo latino tocco, se nella tua immensa conoscenza non lo sapessi) ben poco, in caso vedessi un ippopotamo aggredire a quel modo un altro essere vivente sparere in aria, e se non si ferma gli sparerei addosso, purtroppo, per lui e per te che ci tieni tanto, in QUEL caso farà a meno di uccidere un animale in via di estinzione, che poi capiti altre mille volte in altri mille contesti diversi dove IO non sono presente, pace, c'est la vie, vige la regola della giungla, del più forte, ma dove sono presente con un fucile in mano vige la mia regola, si ammazzeranno in un'altra occasione che sicuramente non mancherà; fine del discorso.
view post Posted: 12/7/2011, 19:05 ANIMAL ATTACK - Natura
CITAZIONE (DAN~ @ 12/7/2011, 03:58) 
Che un erbivoro debba a tutti i costi farsi uccidere da un carnivoro, anche se ha la meglio su quest'ultimo, non ha senso.
Un ippopotamo non è nemmeno nella catena alimentare di un leone, e se provasse soltanto a cacciarlo, ecco le conseguenze dell'affrontare un animale fuori portata.

Allora uccidiamo pure gli elefanti, così che siano cibo facile per leoni e felinidi vari. Gli ippopotami non gli attaccano nemmeno i coccodrilli, che sono sia più pesanti che più possenti dei leoni, figurati cosa possono fare questi ultimi.

La natura non è tarata per far sopravvivere i carnivori, ma per far sopravvivere il più grosso e forte. E' giusto che animali come rinoceronti, ippopotami ed elefanti siano quasi immuni alle attenzioni dei predatori, anche perché se si fanno due conti non sono nemmeno in gran numero come i bufali, gazzelle e quant'altro, quindi quei pochi esemplari è giusto stiano in pace.

posso dirti che oltre a non aver capito una minchia sei anche abbastanza presuntuoso? E non solo da questo topic.
Ho detto che, trovandomi ad assistere, non assisterei impassibile. Che poi la natura segua le sue vie ne sono perfettamente consapevole, visto che non sono onnisciente e onnipresente, ma appunto perché sono un uomo e mi potrebbe capitare una volta nella vita, non permetterei di vedermi uccidere un animale a quel modo, vale per la leonessa uccisa come per quella che uccide quel povero ghepardo.

CITAZIONE (DAN~ @ 12/7/2011, 09:18) 
Un toro adirato di 900kg tiene testa a chiunque.

Piantala di parlare per assoluti, non devi insegnare niente a nessuno, non qui almeno. Hai visto benissimo il video di quel bufalo che peserà quanto un toro di 900 kg e non tiene testa al rinoceronte.
view post Posted: 12/7/2011, 03:14 Robocop vs Terminator vs Predator - Filmati
bello.. ma non lo faranno mai, sicuramente poi Peter Weller non riprenderà più il ruolo e nemmeno Arnold se non con la digitalizzata, forse.
view post Posted: 12/7/2011, 02:41 Predator Jungle Hunter 19" - Predator - merchandising
meglio l'albergo, il predator guardatelo nei film xD
view post Posted: 12/7/2011, 02:53 ANIMAL ATTACK - Natura
CITAZIONE (NenaDrug @ 19/6/2011, 14:22) 
Certo che però non ha senso vedere felini che si uccidono tra loro.La leonessa ha ucciso per 'invasione' territoriale e soprattutto perchè non era un ghepardo adulto.Penso siano rare queste cose,però fa tristezza vederle...

Infatti è inutile ed è una tristezza infinita, io fossi lì non esiterei ad usare il fucile, non mi interessa che "è la natura", io sono un uomo e se sono presente, e posso impedirle, certe cose non permetto succedano. Vale naturalmente anche per quella povera leonessa schiacciata nelle bocca dell'ippopotamo. Il rapporto carnivoro-erbivoro è naturale, anche perché senza di essi i carnivori scomparirebbero, ma queste uccisioni sono gratuite e parliamo di animali già in via di estinzione grazie all'uomo.
Io la penso così mi dispiace, un paio di colpi in aria, e se l'aggressore non si ferma gli si spara, sperando di non ledere nulla di vitale, ma certo mollerebbe la presa.

CITAZIONE (Predalien @ 15/11/2010, 14:42) 
Il gatto di Chuck Norris
(FILE:www.youtube.com/v/gi7tN2rjQcc?fs=1&hl=it_IT)

E' pazzesco, c'è un altro video dove un gatto esce di corsa da una casa ed affronta un orso che puntava ad un sacchetto di semi, e lo graffia anche sul muso, ma la cosa assurda è che dentro la donna con il suo figlioletto ridono a crepapelle, mentre quel povero gatto rischia la vita. E qui non si parla di un video con un cane addestrato anche se sempre pericoloso.
Io mi preoccupo perfino se il mio mordace gatto si mette a giocare con le vespe figuriamoci, altro che ridere, mi sarei precipitato fuori con una mazza.
view post Posted: 12/7/2011, 02:21 ANIMAL ATTACK - Natura
A me non stupiscono, questi sono grossi erbivori evolutisi per resistere ai carnivori, non sono bovini domestici.. Se fosse stato facile farli fuori per i carnivori essi si sarebbero estinti da tempo, invece è raro che un carnivoro possa pascersi della grande quantità di carne loro addosso.

Comunque, suggerisco il film documentario AFrica Addio, dove l'animale più pericoloso, l'uomo, stermina ogni povero animale con una crudeltà inaudita.

CITAZIONE (vinny mascella @ 11/7/2011, 00:11) 
CITAZIONE (Predalien @ 24/6/2011, 20:43) 
gorillacn

mamma mia... immaginate di trovarvi tra questi due mentre si caricano di quella maniera o.o

è la stessa cosa che ho pensato anch'io...
view post Posted: 12/7/2011, 02:08 Realtà Terminator VS Realtà Resident Evil - Scontri
CITAZIONE (DAN~ @ 11/7/2011, 16:58) 
CITAZIONE (_Raziel_ @ 11/7/2011, 16:37) 
Credo invece che siano "eterni" in un certo senso, essendosi arrestata la morte cellulare, o perlomeno campano quanto viverebbe un umano.

Uno zombie è un pezzo di carne morta, e dura esattamentge quandto durerebbe un cadavere.
In questo caso però il degrado è rallentato da qualche cenno di attività cerebrale, anche se minima.

scusa ma è una tua teoria o l'hai sentita in qualche film autorevole sul tema?

perché non contiene globuli rossi?
144 replies since 23/4/2004