ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

OT racconto a turni - 3° edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 11:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


OT RACCONTO A TURNI


Qui possiamo discuttere riguardo il terzo racconto a turni che verrà a breve avviato. per comodità sono nel seguito indicati i topic di riferimento dell'iniziativa:

CITAZIONE
- Regolamento - regolamento dell'iniziativa e topic di riferimento
- proposte temi per i racconti a turni - in cui si possono proporre dei temi da sviluppare
- adesione racconto a turni - per aderire all'iniziativa
- RACCONTO A TURNI - in cui scrivere SOLO la storia senza OT -- terza edizione in corso --
- OT racconto a turni - utile per discuttere riguardo la storia, risolvere eventuali dubbi e fare delle proposte

edizioni passate:

- 1° racconto a turni
- 2° racconto a turni



Edited by Alien Queen - 6/9/2012, 02:55
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 9/10/2010, 22:30




io proporrei un racconto prettamente su predator, pero' non umanizzato o reso tale, ma di quanto e' piu' distaccato e' possibile quando si parla della creatura, senza dire i suoi pensieri o altro, ma dove il narratore puo' fare solo supposizioni senza anticipare nulla al lettore ovviamente XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 22:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


vinny però le proposte facciamole nell'apposita discussione in suggerimenti.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 10/10/2010, 10:52




ah scusami queen credevo che qui si facevano, mi sono inbrogliato scusa
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 12:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ieri sono andato un bel pezzo avanti. Volevo sapere se andava bene quello che ho scritto, se ho inserito gli elementi giusti proposti.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 14/12/2010, 14:00




Dipende da come si evolve la faccenda, tieni conto che lo yaut'ja è un Bad Blood e sarà ancora braccato alla fine del racconto.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 14:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ho visto di sfuggita l'altra storia per farmi un'idea, ma non so bene cosa gli è capitato per arrivare a questo punto. Se avessi più elementi riuscirei a concepire meglio il futuro.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 14/12/2010, 14:50




Del Bad Blood si parla solo nel prologo dell'altra, quindi per quanto riguarda gli altri elementi, andranno inseriti direttamente in questo racconto, non ci sono altre necessità particolari.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


In sostanza nell'altro racconto questa navicella yautja si schianta al suolo e un facehugger contenuto al suo interno scappa. Non viene specificato nient'altro. Il Predator poteva essere in fuga dai suoi simili, o da qualcos'altro. E il motivo dello schianto potrebbe essere dovuto a un alien a bordo, a una ferita grave che gli fa perdere i sensi durante la fuga, a un altro Predator che lo attacca (ma l'attacco di un pilota con conseguente schianto al suolo è un comportamento tipico degli alien non dei predator che sono meno impulsivi.). L'importante è che in questa storia il nostro predator alla fine giunga sul pianeta terra e rovini sulla sua superficie.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 14/12/2010, 21:12




CITAZIONE
In sostanza nell'altro racconto questa navicella yautja si schianta al suolo e un facehugger contenuto al suo interno scappa. Non viene specificato nient'altro. Il Predator poteva essere in fuga dai suoi simili, o da qualcos'altro. E il motivo dello schianto potrebbe essere dovuto a un alien a bordo, a una ferita grave che gli fa perdere i sensi durante la fuga, a un altro Predator che lo attacca (ma l'attacco di un pilota con conseguente schianto al suolo è un comportamento tipico degli alien non dei predator che sono meno impulsivi.). L'importante è che in questa storia il nostro predator alla fine giunga sul pianeta terra e rovini sulla sua superficie.

No, no, lo dice chiaramente: il Predator è in fuga, non vuole che lo si rimetta in stasi e sta scappando da una Nave Madre; si schianta perché rimane troppo a lungo nascosto nella scia della cometa e i controlli del trasporto vanno in tilt.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ops scusa non ricordavo bene!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Il suo nome ufficiale è Bad Blood o ha un titolo particolare? O magari un nome tribale?
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 15/12/2010, 08:06




Per ora niente, anche perché la sua presenza nell'altro racconto era marginale.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 20:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ah ragazzi non me n'ero accorta ma avete fatto un pò di confusione con l'ordine in cui si posta. Ho modificato l'ordine in base a come avete postato. In futuro fate attenzione. Il nuovo ordine è questo:


Sìlfae
alien_queen
MasterDrAkE
Vinny mascella
special-predator
WòóÐWã®ð

ora tocherebbe a special-predator. Gli ho inviato un mp per sapere se è ancora interessato perché nell'ultimo periodo non è entrato in queste discussioni. Si è inoltre aggiunto a noi WòóÐWã®ð
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 16/12/2010, 22:01




si scusami queen non capitera' piu' e' stata una mia dis'attenzione
 
Top
116 replies since 9/10/2010, 11:32   1088 views
  Share