ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Queen"-Alien Resurrection, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/12/2015, 10:43




wdx95Vp


Nel quarto capitolo della saga di Alien é presente un esemplare di Alien Regina.

CPCBuFa

Essa é stata clonata dall'esemplare nato da Ripley alla fine del terzo capitolo 200 anni dopo dal team di scienziati dell'Auriga,insieme al suo ospite.
A5zltGq
La clonazione porta ad uno scambio genetico tra questa Regina,ibridata con geni umani,e la nuova Ripley che possiede anche geni xenomorfi.La Regina viene così ottenuta ed estratta dal suo ospite allo stadio embrionale per farla crescere.
J7cnaPV
Una volta adulta,la Regina viene rinchiusa dall'equipe scientifica dell'Auriga per ottenere le uova da cui nasceranno i futuri New Warriors,grazie alle cavie umane fornite dall'equipaggio della Betty.
XuriTgn
Ma in seguito,a causa dell'ibridazione con geni umani,la Regina cambia del tutto il suo sistema riproduttivo: sviluppa una sorta di enorme sacca uterina,da cui nascerà il Newborn,mostruoso incrocio tra Alien ed essere umano,che la ucciderà.
Oyq3wK2

La Regina di Resurrection é stata creata dallo StudioAdi di Alec Gillis e Tom Woodruff.La testa é la stessa della Regina di Aliens, conservata nella collezione di Bob Burns.
WAPibwc
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 11:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Certo che avrebbero potuto farla una nuova testa della regina anzi che colorare di marrone quella di Aliens...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/12/2015, 11:37




ma le braccia principali dove sono?
8ik9M59
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 12:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Probabilmente dietro per reggersi in quella posizione da parto...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/12/2015, 12:32




i nuovi chestbuster sono ridicoli, e dato che la regina è stata clonata non possono giocarsela neanche con la storia di una razza diversa... con le guance erano molto più inquietanti chissà perché hanno messo loro quella pezzente apertura mandibolare da coccodrillo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/12/2015, 12:41




CITAZIONE (Lord Freezer @ 13/12/2015, 12:26) 
Probabilmente dietro per reggersi in quella posizione da parto...

si,ne vedo una in bassa a sinistra di questa foto
dcYRVwe

Immagino che per liberarsi abbia usato la stessa strategia della Regina di AvP
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 12:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


La peggiore delle tre regine comparse. L'hanno valorizzata pochissimo e le poche scene in vui compare, sembra veramente molto scarna nei dettagli
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/1/2016, 11:15




TKoIZaV
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/1/2016, 17:03




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/1/2016, 17:40




Ovviamente non possiamo dare una risposta a questa domanda,ma secondo voi se non fosse morta avrebbe dato alla luce un secondo Newborn,se non di più?
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Beh, secondo me se ne ha generato uno, si erano create delle determinate condizioni per cui gli Warriors, evidentemente, non erano adeguati, o forse "obsoleti", quindi credo che ne avrebbe generati altri. Comunque, come hai detto tu, è una domanda alla quale è difficile rispondere
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me no, la regina stava inevitabilmente degenerando in un essere mutante come i cloni di Ripley, se fosse esplosa a causa del suo DNA imperfetto non ne sarei rimasto sorpreso.
É un pò come le prime cavie di Brandon Seth nel primo film della Mosca, creature aberranti che collassano su se stesse quando subiscono un trattamento innaturale a livello molecolare.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2019, 18:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


praticamente un "uovo vivente"...
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 09:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


 
Top
14 replies since 13/12/2015, 10:43   645 views
  Share